Pagina 5 di 7
Inviato: venerdì 1 giugno 2007, 12:34
da cerry83
beh 114 sono un po' tantine....arrivo prima io a piedi!
Inviato: venerdì 1 giugno 2007, 14:00
da cerry83
Inviato: giovedì 28 giugno 2007, 14:07
da Erik79
210 anche se dopo i 160 la sensazione è sepre la stessa....Ieri mi voleva superare un focus 1.8benziana (penso) xò sarà per la prossima volta ...

Inviato: martedì 3 luglio 2007, 11:31
da Luca69
Ieri notte rientro da vacanza alle 2 ... autobahn libera.... contachilometri della mia saab ha passato i 240

... prometto che non lo faccio piú

Inviato: martedì 3 luglio 2007, 13:59
da alex_drago
Io sono arrivato a 57 col Go kart

……. Con il mio ex capo 280 con la 575 F1(guidava lui)

Inviato: martedì 3 luglio 2007, 14:31
da AlexVE
Io sono arrivato a 80Kmh Domenica andando all'agriturismo dietro a Palla

Inviato: martedì 3 luglio 2007, 17:35
da Lucantropo
AlexVE ha scritto:Io sono arrivato a 80Kmh Domenica andando all'agriturismo dietro a Palla

Si cavoli, facevate a gara a chi andava più lento domenica ??

Inviato: martedì 3 luglio 2007, 18:17
da ecodrive
Inviato: martedì 3 luglio 2007, 18:25
da cerry83
AlexVE ha scritto:Io sono arrivato a 80Kmh Domenica andando all'agriturismo dietro a Palla

nel senso che stavi andando a palla?

Inviato: martedì 3 luglio 2007, 18:50
da AlexVE
cerry83 ha scritto:AlexVE ha scritto:Io sono arrivato a 80Kmh Domenica andando all'agriturismo dietro a Palla

nel senso che stavi andando a palla?

ahahah
No proprio nel senso che Palla andava piano piano
Comunque lo aveva detto che non gli andava di rischiare la patente >:]
Io un paio di volte volevo anche passarlo, ma poi ho pensato che non era il caso, e avevo dietro AeroSwiss che cercava di superare anche lui un paio di volte ma poi abbiamo desistito quando è entrato inn pista la Safeytrattore che ci ha frenati definitivamente-----
Inviato: martedì 3 luglio 2007, 20:34
da cerry83
eh si il safety trattore è stato uno scoglio duro....
Io ero dietro a luk che era dietro a michele....che proprio piano non va!!

Inviato: mercoledì 4 luglio 2007, 9:10
da Lucantropo
Te ma ragazzi, ma andavamo a 90 all'ora, su strade extraurbane.... non mi sembra che si rischiasse la patente o di essere fermati.. cioè, non ci siamo mica messi a fare il Rally di non so cosa a 130 all'ora e curve con lo stridere delle gomme..

poi più che altro, almeno stare compatti.. e anche se andavamo a 70 all'ora cerry faceva da tappo 200 metri dietro..

insomma, non andavamo mai abbastanza piano per voi ! >:]
Inviato: mercoledì 4 luglio 2007, 9:25
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:Te ma ragazzi, ma andavamo a 90 all'ora, su strade extraurbane.... non mi sembra che si rischiasse la patente o di essere fermati.. cioè, non ci siamo mica messi a fare il Rally di non so cosa a 130 all'ora e curve con lo stridere delle gomme..

poi più che altro, almeno stare compatti.. e anche se andavamo a 70 all'ora cerry faceva da tappo 200 metri dietro..

insomma, non andavamo mai abbastanza piano per voi ! >:]
A LUK se non avevo (HO :ù ) quel problemino con l'assetto der ca$$0 te facevo vedè li sorci verdi ahah... la mia scritta TALLADEGA cor binocolo che te la leggevi ...
... a malapena ti avrei permesso di vedere il mio tuBozzo di scarico e sentire il rombo e FISCHIO del TURBO
huhuhu (mi sembra di emulare el Viggen)

Inviato: mercoledì 4 luglio 2007, 13:40
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Te ma ragazzi, ma andavamo a 90 all'ora, su strade extraurbane.... non mi sembra che si rischiasse la patente o di essere fermati.. cioè, non ci siamo mica messi a fare il Rally di non so cosa a 130 all'ora e curve con lo stridere delle gomme..

poi più che altro, almeno stare compatti.. e anche se andavamo a 70 all'ora cerry faceva da tappo 200 metri dietro..

insomma, non andavamo mai abbastanza piano per voi ! >:]
Io non facevo da tappo....eravamo io e ecodrive che utilizzavamo una tecnica raffinatissima

: io stavo abbastanza indietro, ma ti vedevo e quindi avrei capito se aveste svoltato da qualche parte. Ecodrive faceva lo stesso...giusto per non perdere della gente dietro....
Comunque io nel tratto dopo il trattore le gomme le ho fatte stridere eccome....ma sono da neve davanti....
Inviato: mercoledì 4 luglio 2007, 17:01
da Lucantropo
Beh tecnica o che vi pare, eravate delle lumache! punto.

Inviato: mercoledì 4 luglio 2007, 17:13
da AlexVE
Inviato: mercoledì 4 luglio 2007, 17:18
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Beh tecnica o che vi pare, eravate delle lumache! punto.

Io nel punto più divertente vi sono stato dietro! Poi quando ho visto che gli altri non arrivavano ho rallentato!!
Comunque quelle strade erano eccelse! Curve fantastiche!!!

Inviato: mercoledì 4 luglio 2007, 17:41
da Aeroswiss