Pagina 5 di 6

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: venerdì 15 febbraio 2013, 13:14
da desertstorm
:fainted: :fainted:


Buongiorno Signor xxxx,
Vi ringraziamo per la Sua pazienza.
Le prove sono state completate e l'altro diffusore e l’ amplificatore lavorano perfettamente bene - superato tutte le prove.
Avevo bisogno di ordinare la sostituzione d’ altoparlante dal nostro centro di distribuzione negli Stati Uniti e si spera di la ricevere la settimana prossima. Lo sicuramente vi informare anticipatamente che ho spedisco le unità di nuovo à voi
.


Uff devo aspettare ancora MINIMO una settima???

Eccheccazzo addirittura deve arrivare dagli USA??

Incredibile comunque che Bose europe non abbia un woofer di m***a a terra, bleahh

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: venerdì 15 febbraio 2013, 13:29
da marcofinnista
:O ma questi non so tanto normali...ma se ti mandavano 2 altoparlanti "a gratis" e subito non facevano + bella figura spendendo pure di meno anziche' spedirli negli Stati Uniti :? So scollati e basta non ci vuole mica la NASA per capirlo :sorry:

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: venerdì 15 febbraio 2013, 13:35
da desertstorm
Da quello che ho capito non ne hanno a terra, percio hanno fatto richiesta negli States

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: venerdì 15 febbraio 2013, 13:38
da marcofinnista
Scusa, non ho capito bene .... ma loro hanno ammesso che uno è difettoso mentra l'altro è stato testato e lavora bene ? Che non hanno il ricambio da darti e lo aspettano dalla sede USA ? :o(

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: venerdì 15 febbraio 2013, 14:07
da desertstorm
Marco, ne so (ho capito) quante te.

Quella in corsivo è pari pari la mail che mi hanno inviato dopo una settimana di attesa (e di silenzio) e perche ieri ho spedito una email chiedendo quali fossero gli aggiornamenti.

Oggi a mezzogiorno mi hanno risposto quanto illustrato. Inoltre non ho capito il senso di questa frase:


Lo sicuramente vi informare anticipatamente che ho spedisco le unità di nuovo à voi.

:notalking:

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: venerdì 15 febbraio 2013, 14:39
da Luca69
Probabilmente lo spedicono al controllo qualità negli USA: vogliono capire a cosa è dovuto il problema ;)
Mi sembra un comportamento corretto.

Considera che te lo cambiano gratis :$ :))

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: venerdì 15 febbraio 2013, 14:55
da desertstorm
si ma io sto gia da 2 settimane senza impianto audio ufff :(

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: venerdì 15 febbraio 2013, 16:39
da marcofinnista
Luca69 ha scritto:Probabilmente lo spedicono al controllo qualità negli USA: vogliono capire a cosa è dovuto il problema ;)
Mi sembra un comportamento corretto.

Considera che te lo cambiano gratis :$ :))
C'è poco da capire è un parapolvere scollato che con le vibrazioni dell'altoparlante emette un rumore tipo spernacchiamento, niente di +, a me succedeva quando i woofer prendevano acqua lavorando all'aperto sotto la pioggia battente, si incollavano di nuovo e stop. Se costavano come quel conetto Bose glie ne davo 2 nuovi non uno, facevo contento il cliente senza fargli perder tempo inutilmente, e non ne avrei perso io, quello che il cliente apprezza di + sono la prontezza e la velocita' nel risolvere i problemi. :)

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: venerdì 15 febbraio 2013, 19:46
da desertstorm
+1

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: venerdì 15 febbraio 2013, 22:16
da NickStick
desertstorm ha scritto:...non ho capito il senso di questa frase:

Lo sicuramente vi informare anticipatamente che ho spedisco le unità di nuovo à voi.

...
E' semplice, basta ragionare come ragiona Googletrans e interpretare... :D

"Prima di rimandarti la roba ti si fa' un fischio!"
:D :D

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: venerdì 15 febbraio 2013, 22:23
da desertstorm
:D :D :D

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 19:06
da desertstorm
Aggiornamento:

Buonasera Signor xxxx,
Siamo lieti di informarvi che i pezzi sonori sono stati inviati tramite UPS oggi. Le relative informazioni possono essere trovate sul documento allegato.
Abbiamo sostituito entrambi i diffusori per garantire che non avrete altri rumori.
L'amplificatore è stato testato secondo i nostri standard e non ha mostrato alcun comportamento insolito.
Speriamo che sarete in grado di avere la sistema audio completo nel vostro Saab molto presto.


Mi hanno poi allegato questa scansione :

ma secondo voi devo pagare qualcosa io???
Immagine.png
Immagine.png (124.89 KiB) Visto 342 volte

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 19:08
da GheSo
Non riesco a capire se sia per la dogana o per l'assicurazione

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 19:10
da marcofinnista
Agosti' fallo tradurre prima :D

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 19:12
da desertstorm
Marco e perche lo postato allora :lol: :lol: :lol:


Non posso nemmeno selezionare il testo perche è una scansione che mi hanno inviato, dovrei digitare parola per parola :fainted:


Chi sa leggere il tetesco di Cermania :)) ???

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 21:12
da marcofinnista
Aspetta qualche giorno che ci sara' un ex Papa disoccupato :D :D :D

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 21:32
da Luca69
Visto che il pacco viene spedito dalla Germania, non c'é dogana :)
I 480 euro è il valore dichiarato per l'assicurazione, mentre i 52,92 euro sono le spese di spezione e le tasse.

Zölle und Steuern in Rechnung stellen für: empfänger

Dazi e imposte sono a carico del .... destinatario!

Quindi, secondo me, devi pagare le spese di spedizione pari a 52,92 euro :$

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 21:35
da desertstorm
....bhe però sarebbe poco "galante" da parte di un leader mondiale......... :D :D :D

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 21:37
da jpm
Però è assicurato per 480€ :dealer: e hai due altoparlanti nuovi :$

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 21:39
da desertstorm
Bhe si questo è vero :))