Pagina 5 di 5

Re: 9-3NG 2.8v6 - È morta la pompa

Inviato: martedì 5 febbraio 2013, 16:18
da SABBONE
ok ho verificato, non arriva benzina al rail....

penso di sapere cosa sia!

magari dopo aggiorno la situazione
ora smetto di tribolare ne ho abbastanza!

Re: 9-3NG 2.8v6 - È morta la pompa

Inviato: martedì 5 febbraio 2013, 18:58
da marcofinnista
Giornataccia pure per te eh.... :fainted: :fainted: :fainted: :Devil: :Devil: :Devil: :furios: :furios: :furios:

Re: 9-3NG 2.8v6 - È morta la pompa

Inviato: martedì 5 febbraio 2013, 21:12
da SABBONE
breve aggiornamento:

"la bambina" scalpita come non mai... :l :l


domani reportage fotografico completo........

Re: 9-3NG 2.8v6 - È morta la pompa

Inviato: martedì 5 febbraio 2013, 21:26
da marcofinnista
Complimenti :)

Re: 9-3NG 2.8v6 - È morta la pompa

Inviato: martedì 5 febbraio 2013, 21:50
da desertstorm
Vabbe però almeno dicci cos'era............. :v

Re: 9-3NG 2.8v6 - È morta la pompa

Inviato: martedì 5 febbraio 2013, 21:56
da jpm
desertstorm ha scritto:Vabbe però almeno dicci cos'era............. :v
+1 :furios:

Re: 9-3NG 2.8v6 - È morta la pompa

Inviato: martedì 5 febbraio 2013, 21:57
da SABBONE
Tubetto ad innesto rapido sganciato all'interno del cestello pompa ! Colpa mia l'ho innestato senza sincerarmi che fosse bloccato correttamente .

Re: 9-3NG 2.8v6 - È morta la pompa

Inviato: martedì 5 febbraio 2013, 22:16
da desertstorm
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


:D :D :D :D

Bene bene, tutto bene quel che finisce bene :))

Re: 9-3NG 2.8v6 - È morta la pompa

Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 12:22
da SABBONE
ragazzi questa pompa mi ha spompato.... :D

oggi un bel giretto tutto relax .... funziona tutto bene fortunatamente.

Re: 9-3NG 2.8v6 - È morta la pompa

Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 12:53
da marcofinnista
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 9-3NG 2.8v6 - È morta la pompa

Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 14:58
da AmuroV6
Hai tribolato ma anche risparmiato almeno 450 euretti... :$ :$ :$
Sei un grande! Complimenti. >:]

Re: 9-3NG 2.8v6 - È morta la pompa

Inviato: giovedì 7 febbraio 2013, 8:05
da SABBONE
ho messo il tutorial...
se ci son domande chiedete di la'