SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
9-3OG 2.0TS - Prigioniero spezzato
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=21594
Pagina
5
di
5
Re: 9-3OG 2.0TS - Prigioniero spezzato
Inviato:
venerdì 1 marzo 2013, 19:14
da
Pietro7
Certo, ma la parte che si avvita nella testata è sempre della stessa lunghezza.
Re: 9-3OG 2.0TS - Prigioniero spezzato
Inviato:
venerdì 1 marzo 2013, 19:53
da
Lucantropo
Ah si si, quello credo di si.