Pagina 5 di 5

Re: 9-3OG 2.0TS - Prigioniero spezzato

Inviato: venerdì 1 marzo 2013, 19:14
da Pietro7
Certo, ma la parte che si avvita nella testata è sempre della stessa lunghezza.

Re: 9-3OG 2.0TS - Prigioniero spezzato

Inviato: venerdì 1 marzo 2013, 19:53
da Lucantropo
Ah si si, quello credo di si.