Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
vinsempre ha scritto:Te dò 380 cv e 500Nm de coppia max a 3.000 giri.
E mo vojio vedè a rullata e er video
mi hai letto nel pensiero! ma la coppia massima la immagino più in alto, diciamo a 4000 giri o giù di lì...
qualche giorno fa ho incontrato Pietro7 sull'autobus... per lui che va sempre in moto è stata una esperienza choccante... non incontrare me: salire su un autobus...
e indovinate di cosa abbiamo parlato? "secondo te la viggen di viggen quanti cavalli ha?"
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
Mie auto e moto ad oggi in garage:
Saab 9.3 cabrio 205 cv del 2000 automatica
Mini british open 1.3 del 1984
Volvo v60...a brevissimo rimappata
Harley dyna low rider....un po' modificata del 2004
Tmax fantastico
no no 400 proprio no ne sono sicuro!!!!ce vorebbero i siemens 630cc.....per me intorno ai 350 co la benzina buona.....so molto curioso anche per la coppia,se erano 330nm in base boost immagino intorno a na mezza quintalata.....a piena pressione....
IL limite e' sicuramente la portata degli iniettori, prendendo per buono tutto quello che e' stato fatto prima.
per quanto son dati i tuoi iniettori?
ah gia' 465cc ....
quindi hai strada sbarrata a 350cv.... da profano lo dico eh... sai com'e' i cavalli han bisogno di bere
viggen ha scritto:no no 400 proprio no ne sono sicuro!!!!ce vorebbero i siemens 630cc.....per me intorno ai 350 co la benzina buona.....so molto curioso anche per la coppia,se erano 330nm in base boost immagino intorno a na mezza quintalata.....a piena pressione....
Eh ma non vale, pensavo che li avessi cambiati gli iniettori ne hai parlato per due anni !!!!
Sempre e solo chiacchiere !!!! >:] >:] >:]
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h