Pagina 5 di 11

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 5 aprile 2013, 15:48
da viggen
desertstorm ha scritto:330

...............Fede nunticazzà però :D :D, se ne escono di più sono strafelice.

.....a sto punto scommettiamo anche su la coppia!!!!...... :pirate:

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 5 aprile 2013, 16:08
da cerry83
io dico 340 puledri, di razza...si intende!

EDIT: Correggo...facciamo 365!

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 5 aprile 2013, 16:12
da vinsempre
Te dò 380 cv e 500Nm de coppia max a 3.000 giri.


E mo vojio vedè a rullata e er video :v :v :v

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 5 aprile 2013, 17:31
da gripen
vinsempre ha scritto:Te dò 380 cv e 500Nm de coppia max a 3.000 giri.


E mo vojio vedè a rullata e er video :v :v :v
mi hai letto nel pensiero! ma la coppia massima la immagino più in alto, diciamo a 4000 giri o giù di lì... :)
qualche giorno fa ho incontrato Pietro7 sull'autobus... per lui che va sempre in moto è stata una esperienza choccante... non incontrare me: salire su un autobus... :D
e indovinate di cosa abbiamo parlato? "secondo te la viggen di viggen quanti cavalli ha?" :D :D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 5 aprile 2013, 19:04
da Lucantropo
Visto che siete tutti spilorci ci penso io a dargli una spinta di ottimismo !

400 li prendi.. :pirate:


Se indovino però mi regali qualche gingillo per la mia cabrio "made in viggen de roma" per averti portato fortuna.. :D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 17:08
da manu
Insomma quanti ne sono? :8

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 17:27
da marcofinnista
Aspettamo la fumata .... nera sotto i 350cv , bianca sopra i 350 :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 18:23
da viggen
marcofinnista ha scritto:Aspettamo la fumata .... nera sotto i 350cv , bianca sopra i 350 :D
SCUSATE REGà NON ME SO SVEGLIATO SABATO.....DOVREI ANDà VENERDI POMERIGGIO.... :-

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 18:33
da manu
allora dai...le scommesse sono ancora aperte....su :))

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 20:13
da salamifever
manu ha scritto:allora dai...le scommesse sono ancora aperte....su :))
Sento aria di delusione...315 :-)

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 21:27
da vinsempre
viggen ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Aspettamo la fumata .... nera sotto i 350cv , bianca sopra i 350 :D
SCUSATE REGà NON ME SO SVEGLIATO SABATO.....DOVREI ANDà VENERDI POMERIGGIO.... :-

Daje però Viggen!!!!! Volemo sapè quanti cavalli c'ha sta croma turbodiesel :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 21:42
da albertocorno
Bhe....la croma potra'avere 120 oppure 150 cv!!!!

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 22:42
da crumble
Io sparo 360 :)

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 10:55
da sasadj
Co' tutti i lavori che c'hai fatto, se il banco ti da' meno di 400 Cv io farei finta di non essermi svegliato 'l'altra volta!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D





Daje su, si scherza!!!! :dealer: :dealer: :dealer:

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 12:32
da viggen
no no 400 proprio no ne sono sicuro!!!!ce vorebbero i siemens 630cc.....per me intorno ai 350 co la benzina buona.....so molto curioso anche per la coppia,se erano 330nm in base boost immagino intorno a na mezza quintalata.....a piena pressione....

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 12:55
da giuseppe_p
io scommetto su 375 cv.

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 13:31
da SABBONE
IL limite e' sicuramente la portata degli iniettori, prendendo per buono tutto quello che e' stato fatto prima.
per quanto son dati i tuoi iniettori?
ah gia' 465cc ....
quindi hai strada sbarrata a 350cv.... da profano lo dico eh... sai com'e' i cavalli han bisogno di bere :=

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 15:08
da Lucantropo
viggen ha scritto:no no 400 proprio no ne sono sicuro!!!!ce vorebbero i siemens 630cc.....per me intorno ai 350 co la benzina buona.....so molto curioso anche per la coppia,se erano 330nm in base boost immagino intorno a na mezza quintalata.....a piena pressione....
Eh ma non vale, pensavo che li avessi cambiati gli iniettori ne hai parlato per due anni !!!!

Sempre e solo chiacchiere !!!! :pirate: :pirate: :pirate: >:] >:] >:]


:D :D :D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 15:21
da desertstorm
Meglio che non li cambia........... quel motore non può reggere tutta quella potenza.....

















































:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(Fede si scherza :)) )

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 16:45
da viggen
però il mio regolatore di pressione ha quasi un bar in piu dell originale,,,,,,,

poi calcolando 7 /8 kg de roba in meno che frena la salita del motore qualcosa de meglio de lo standard ce sarà.....