Pagina 5 di 5

Re: Piacerà a molti. Anche agli AMANTI DELLA SAAB 9-3

Inviato: domenica 9 febbraio 2014, 12:21
da GheSo
Moda

Re: Piacerà a molti. Anche agli AMANTI DELLA SAAB 9-3

Inviato: domenica 9 febbraio 2014, 14:12
da marcofinnista
Fanno lievitare i consumi, rallentano inutilmente l'auto e ti costano un occhio della testa quando devi cambiarli :inpain:

Re: Piacerà a molti. Anche agli AMANTI DELLA SAAB 9-3

Inviato: domenica 9 febbraio 2014, 20:58
da GheSo
Ma tengono di più in curva :))

Re: Piacerà a molti. Anche agli AMANTI DELLA SAAB 9-3

Inviato: domenica 9 febbraio 2014, 21:55
da marcofinnista
Ada vede che robba... col motore che si ritrova quella macchina non sai che velocita' in curva... :sorry:

Re: Piacerà a molti. Anche agli AMANTI DELLA SAAB 9-3

Inviato: lunedì 10 febbraio 2014, 9:57
da manu
Io non lo so se sono di serie...ma tutte le Opel che vedo (soprattutto Insigna e Astra) sembrano avere le ruote del carro di Apollo :x

Re: Piacerà a molti. Anche agli AMANTI DELLA SAAB 9-3

Inviato: lunedì 10 febbraio 2014, 10:43
da Lucantropo
marcofinnista ha scritto:Fanno lievitare i consumi, rallentano inutilmente l'auto e ti costano un occhio della testa quando devi cambiarli :inpain:
Ed affaticano anche di più la frenata.. visto l'effetto volano che crea il cerchio più ampio e pesante rispetto ad uno più contenuto e leggero

Re: Piacerà a molti. Anche agli AMANTI DELLA SAAB 9-3

Inviato: lunedì 10 febbraio 2014, 11:13
da marcofinnista
Pero' fanno figo 8)
:D