Pagina 5 di 7

Re: Addio TurboX

Inviato: martedì 2 aprile 2013, 13:29
da palla
cerry83 ha scritto:
throll ha scritto:Sono sicuro che pure questa starà nel tuo cortile per poco...nel frattempo GODITELA! :pleased:
Si ma deve sbrigarsi...perché se adesso vale già poco, tra pochi mesi non varrà più nulla!!
Le francesi (moderne) sono così!
La cosa sara' anche vera certo che detta in un forum Saab.......

Re: Addio TurboX

Inviato: martedì 2 aprile 2013, 14:26
da cerry83
Una saab a confronto è un investimento!

Re: Addio TurboX

Inviato: martedì 2 aprile 2013, 14:49
da marcofinnista
Sicuramente sempre + commerciabile d'una Turbo X, nonostante i Kw.

Re: Addio TurboX

Inviato: martedì 2 aprile 2013, 15:02
da cerry83
Secondo me no..
Una TurboX ha un certo tipo di clientela...e se la metti in vendita te la vengono a prendere da mezza europa..
Una Megane così, è brutto a dirsi, ma ha (commercialmente) i difetti della megane e i difetti di un'auto costosa da mantenere...
Certo, se poi la metti a 2000 euro è ovvio che la vendi in fretta.

Re: Addio TurboX

Inviato: martedì 2 aprile 2013, 15:14
da Lucantropo
Cerry, dimentichi che il bacino dei Maranza è sconfinato.. Come possono resistere a una compatta potente con i cerchioni neri e la scritta RS da qualche parte?? :))

Re: Addio TurboX

Inviato: martedì 2 aprile 2013, 15:15
da marcofinnista
Lucantropo ha scritto:Cerry, dimentichi il bacino dei Maranza.. :))
Esatto, sono numericamente molti di + dei gentleman drivers :))

Re: Addio TurboX

Inviato: martedì 2 aprile 2013, 20:19
da Granitico
Bè, mezza Europa non direi proprio :!
Penisola italica a parte, dove l'offerta massima è arrivata a 9.000 euro e colui mi disse con enfasi "...e ancora è un'offertona, mi creda!" :fuck: , complice anche il momento poco favorevole, io di offerte, numericamente parlando, da gennaio, ne ho ricevute solo un paio, delle quali una ridicola e l'altra è quella che ho accettato :sorry:

Re: Addio TurboX

Inviato: martedì 2 aprile 2013, 20:30
da marcofinnista
Certo che un momento come questo per mettersi in casa macchine con i contro**** per 4 soldi non c'è mai stato negli ultimi 20 anni :8

Re: Addio TurboX

Inviato: martedì 2 aprile 2013, 20:52
da jpm
Lucantropo ha scritto:... il bacino dei Maranza...
Non sapevo che a Bolzano hanno tutti la Mégane :lol:

Re: Addio TurboX

Inviato: martedì 2 aprile 2013, 21:30
da Lucantropo
Non l'ho capita... intendo dire che c'è una tonnellata di gente che spende soldi per agghindare la Megane base di turno... va da se che queste auto, da usate, magari alla metà del prezzo che avevano da nuove.. secondo me sono da ritenersi desiderabili da molte persone.

Adesso, non è per fare battute, ne per dare giudizi, figuriamoci, siamo tutti fra amici e ognuno ha i suoi gusti.. :) Ma indubbiamente questa è un'auto che ha già di serie alcuni dei crismi per cui un nutrito bacino d'utente spende soldi per aggiungerli alla propria ciofeca..

Di conseguenza sono sicuro ceh ci sarà pieno di persone che ogni giorno cercano la Megane RS, come una Focus RS o una Leon Cupra su Autoscout sperando di trovarne una ad un prezzo abbordabile.. diciamo metà del prezzo che avevano da nuove... e non penso che ce ne siano tante in circolazione per cui la concorrenza è quella che è.. non siamo mica in Germania (da dove viene l'auto, appunto).

Re: Addio TurboX

Inviato: martedì 2 aprile 2013, 21:49
da AmuroV6
Caro stefano, mi è dispiaciuto quando ho saputo della tua decisione, ma sono sicuro che l'hai fatto a ragion veduta: forse c'hai perso in stile, ma sicuramente ne hai guadagnato in divertimento (oltre che in soldini)! :))
Al prossimo raduno in pista, TI SFIDO!!! :D :D :D
A presto.
Ciao

Re: Addio TurboX

Inviato: martedì 2 aprile 2013, 22:13
da Granitico
Quindi sarei diventato un vecchio tamarro con il marchio RS sulle chiappe :o(
Bravi bravi, infierite pure lazzaroni che non siete altro :[[ :), io intanto segno :pissedoff:
Oggi ho sostituito la polizza: premio annuo 390 euro :bigsmile:

Re: Addio TurboX

Inviato: martedì 2 aprile 2013, 22:15
da marcofinnista
Io non la trovo affatto una macchina da tamarro anzi...la trovo una macchina da rispettare per i suoi contenuti tecnici di rilievo :)

Re: Addio TurboX

Inviato: martedì 2 aprile 2013, 22:18
da Granitico
marcofinnista ha scritto:Io non la trovo affatto una macchina da tamarro anzi...la trovo una macchina da rispettare per i suoi contenuti tecnici di rilievo :)
Ti stimo Fratello :))

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 1:29
da GheSo
marcofinnista ha scritto:Io non la trovo affatto una macchina da tamarro anzi...la trovo una macchina da rispettare per i suoi contenuti tecnici di rilievo :)

Pienamente daccordo!

E poi a me dal vivo piace, fose per me l'avrei preferita ancor più compatta

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 8:47
da desertstorm
Stefano perche non vieni al raduno nazionale..... :)) :))
cosi ce la presenti.

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 8:52
da cerry83
marcofinnista ha scritto:Io non la trovo affatto una macchina da tamarro anzi...la trovo una macchina da rispettare per i suoi contenuti tecnici di rilievo :)
Io sarò talebano, ma per me anche la tua è da maranza! :))

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 8:54
da cerry83
Granitico ha scritto:Bè, mezza Europa non direi proprio :!
Penisola italica a parte, dove l'offerta massima è arrivata a 9.000 euro e colui mi disse con enfasi "...e ancora è un'offertona, mi creda!" :fuck: , complice anche il momento poco favorevole, io di offerte, numericamente parlando, da gennaio, ne ho ricevute solo un paio, delle quali una ridicola e l'altra è quella che ho accettato :sorry:
Scusa ma su che siti era in vendita?
Io so solo che tu hai venduto all'estero e michele ha fatto lo stesso. Evidentemente i 2.8 4x4 hanno il loro mercato in europa..
Poi, secondo me, non ci si può aspettare di comprare a poco e rivendere subito a molto..a meno di super affari!

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 9:45
da manu
marcofinnista ha scritto:Io non la trovo affatto una macchina da tamarro anzi...la trovo una macchina da rispettare per i suoi contenuti tecnici di rilievo :)
quoto, a parte la linea che non gradisco troppo (della megane in generale) è un'auto che merita grande rispetto.

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 9:49
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Io non la trovo affatto una macchina da tamarro anzi...la trovo una macchina da rispettare per i suoi contenuti tecnici di rilievo :)
Io sarò talebano, ma per me anche la tua è da maranza! :))
I cerchioni sono neri su entrambe.. :))