Pagina 5 di 5

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: lunedì 2 settembre 2013, 23:47
da vinsempre
@Bruno: poi mi passi la stecca, vista la pubblicità che ti ho fatto :pirate: :pirate: :pirate:

:D :D :D :D



Grande Bruno :)

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: martedì 3 settembre 2013, 0:09
da palla
Ho giusto qualche pezzo doppio (o triplo) della mia 92B che potrebbe trasformarsi in qualcosa di utile. A Bru', se ci sei e sei disponibile batti un colpo :D

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: martedì 3 settembre 2013, 0:40
da saaBruno
:D grazie ragazzi, l'orologio è stato prodotto in serie limitata di tre esemplari e due sono stati donati a rispettivi saabisti romani :D :D :D
palla ha scritto:Ho giusto qualche pezzo doppio (o triplo) della mia 92B che potrebbe trasformarsi in qualcosa di utile. A Bru', se ci sei e sei disponibile batti un colpo :D
Palla!!! sono tutto orecchie :8 :8

avrei anche un altra ideuzza in mente :8

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: martedì 3 settembre 2013, 0:50
da palla
saaBruno ha scritto::D grazie ragazzi, l'orologio è stato prodotto in serie limitata di tre esemplari e due sono stati donati a rispettivi saabisti romani :D :D :D
palla ha scritto:Ho giusto qualche pezzo doppio (o triplo) della mia 92B che potrebbe trasformarsi in qualcosa di utile. A Bru', se ci sei e sei disponibile batti un colpo :D
Palla!!! sono tutto orecchie :8 :8

avrei anche un altra ideuzza in mente :8
Dimmi dimmi che poi ti illustro i pezzi tripli :)

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: martedì 3 settembre 2013, 0:51
da SUPERFRA
Bellissimo anche l'orologio !!! Grande Bruno :l :l :l

Io ho il garage pieno di pezzi di vari modelli Saab , mi sa che prenderò spunto da te :8

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: martedì 3 settembre 2013, 1:19
da GheSo
AeroGT ha scritto:

Depennato dalla lista dei "buoni"......


Comunque trattasi di un copricerchio in acciaio inox di saab 900 o 9000 aspirata, prive di cerchi in lega


Immagine

Immaginavo una cosa del genere, ma data la mia giovane età, li ho sempre visti solo di plastica

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: martedì 3 settembre 2013, 9:30
da gripen
GENIO!!! :) :) :)
Una mia vecchia ideuzza: una piantana pe illuminazione con la base "fatta" con un cerchio a 3 razze. Uno qualsiasi... :D E lo stelo "avvitato" nei fori dei bulloni...
Che ne dici Bruno???

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: martedì 3 settembre 2013, 13:03
da desertstorm
Se realizzate qualcosa di elettrico ricordatevi sempre di eseguire un collegamento di terra al telaio. Anche se l'eventuale cavo non tocca direttamente il telaio

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: mercoledì 4 settembre 2013, 10:18
da giuseppe122
La Maestria e L'inventiva di Bruno hanno permesso di trasformare il freddo metallo in cosa viva!

Ne è prova inequivocabile il permesso, anzi la volontà, di mia moglie di appendere in salone quest'esempio di di motor art design

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: mercoledì 4 settembre 2013, 11:06
da Luca69
Un orologio con 20 ore :O :O :O

Siete troppo forti :D :D

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: mercoledì 4 settembre 2013, 11:35
da AeroGT
Pero' adesso, nella foto, sta segnando l'ora giusta >:] >:]

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: lunedì 7 dicembre 2020, 19:35
da Fedesh
Riesumo questo vecchissimo topic dato che si parla di tavolini/arredamento Saabistico...anche se il mio non è derivato da un motore, centra comunque con l’argomento :))
In attesa di mettere una vetrinetta per esporre i vari cimeli Saabisti, ho pensato che fosse un peccato lasciare le brochure chiuse in un cassetto (soprattutto quella del 2012) e che stessero molto meglio in bella vista nel tavolino del soggiorno.
Immagine
Immagine
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: lunedì 7 dicembre 2020, 20:24
da GheSo
Ma che bello quel.camminetto!!

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: martedì 8 dicembre 2020, 22:29
da Fedesh
Grazie! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk