Pagina 5 di 5
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: lunedì 2 settembre 2013, 23:47
da vinsempre
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: martedì 3 settembre 2013, 0:09
da palla
Ho giusto qualche pezzo doppio (o triplo) della mia 92B che potrebbe trasformarsi in qualcosa di utile. A Bru', se ci sei e sei disponibile batti un colpo

Re: Arredamento by SAAB
Inviato: martedì 3 settembre 2013, 0:40
da saaBruno
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: martedì 3 settembre 2013, 0:50
da palla
Dimmi dimmi che poi ti illustro i pezzi tripli

Re: Arredamento by SAAB
Inviato: martedì 3 settembre 2013, 0:51
da SUPERFRA
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: martedì 3 settembre 2013, 1:19
da GheSo
AeroGT ha scritto: Depennato dalla lista dei "buoni"......
Comunque trattasi di un copricerchio in acciaio inox di saab 900 o 9000 aspirata, prive di cerchi in lega

Immaginavo una cosa del genere, ma data la mia giovane età, li ho sempre visti solo di plastica
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: martedì 3 settembre 2013, 9:30
da gripen
GENIO!!!
Una mia vecchia ideuzza: una piantana pe illuminazione con la base "fatta" con un cerchio a 3 razze. Uno qualsiasi...

E lo stelo "avvitato" nei fori dei bulloni...
Che ne dici Bruno???
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: martedì 3 settembre 2013, 13:03
da desertstorm
Se realizzate qualcosa di elettrico ricordatevi sempre di eseguire un collegamento di terra al telaio. Anche se l'eventuale cavo non tocca direttamente il telaio
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: mercoledì 4 settembre 2013, 10:18
da giuseppe122
La Maestria e L'inventiva di Bruno hanno permesso di trasformare il freddo metallo in cosa viva!
Ne è prova inequivocabile il permesso, anzi la volontà, di mia moglie di appendere in salone quest'esempio di di motor art design
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: mercoledì 4 settembre 2013, 11:06
da Luca69
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: mercoledì 4 settembre 2013, 11:35
da AeroGT
Pero' adesso, nella foto, sta segnando l'ora giusta >:] >:]
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: lunedì 7 dicembre 2020, 19:35
da Fedesh
Riesumo questo vecchissimo topic dato che si parla di tavolini/arredamento Saabistico...anche se il mio non è derivato da un motore, centra comunque con l’argomento

In attesa di mettere una vetrinetta per esporre i vari cimeli Saabisti, ho pensato che fosse un peccato lasciare le brochure chiuse in un cassetto (soprattutto quella del 2012) e che stessero molto meglio in bella vista nel tavolino del soggiorno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: lunedì 7 dicembre 2020, 20:24
da GheSo
Ma che bello quel.camminetto!!
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: martedì 8 dicembre 2020, 22:29
da Fedesh
Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk