Pagina 5 di 9

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: venerdì 19 luglio 2013, 11:55
da Lucantropo
ZioTom ha scritto:Il cruise è montabile con 150€ (centralina e devioluci supplementare)..

A garanzia scaduta farò montare il cruise, i sensori dietro (che sono gli unici optional che mancano) e magari pure davanti (ho un tasto libero in plancia).. oltre ad uno scarico doppio (non sdoppiato) che risalti il sound da fermo :D
Comunque, ce ne sono alcune che girano col GPL (e a me l'avevano proposto al prezzo di 1800€)...
Perchè a garanzia scaduta? Tanto sono accessori originali no?

Scarico Doppio??? Su una Punto 1,4??? :inpain:

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: venerdì 19 luglio 2013, 12:57
da ZioTom
Si, sono accessori originali, ma si sa mai... e lo scarico doppio ci sta benissimo :D

Cmq vero Manu.. c'è di che divertirsi, e ieri avevo 1/4 di serbatoio e con 50€ ho fatto il pieno (da non credere eheh).
Un ottimo compromesso per la guida di tutti i giorni :))

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: venerdì 19 luglio 2013, 14:50
da Lucantropo
ZioTom ha scritto:Si, sono accessori originali, ma si sa mai...
Ma come, che c'è da sapere... se installi un accessorio originale e lo fai installare in concessionario autorizzato la garanzia mica decade dai ! non è possibile ! :))

Se hai dubbi vai al conce FIAT e chiedi... o preferisci restare per due anni senza cruise control e senza sensori di parcheggio rischiando magari di graffiarla da qualche parte perchè il momento di distrazione capita a chiunque..? :)

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: venerdì 19 luglio 2013, 16:11
da manu
ZioTom ha scritto:Si, sono accessori originali, ma si sa mai... e lo scarico doppio ci sta benissimo :D

Cmq vero Manu.. c'è di che divertirsi, e ieri avevo 1/4 di serbatoio e con 50€ ho fatto il pieno (da non credere eheh).
Un ottimo compromesso per la guida di tutti i giorni :))
Lo scarico doppio ce l'ho già gnè, gnè, gnè :D :wink:

a parte di scherzi bello consumare così poco con questo divertimento vero?
:))

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: venerdì 19 luglio 2013, 23:00
da ecodrive
ZioTom ha scritto:Più che altro, perchè a livello di motore le legno tranquillamente con la mia 9-3 :))
Sì, forse sullo sparone al semaforo o da casello a casello, ma che divertimento c'è? :sorry: vuoi mettere la differenza di guida nel misto delle piccole bombe e delle nostre (pur ottime) berline??? :dealer:
Se ti vuoi prendere una piccola bomba come MINIMO devi prendere qualcosa da 200cv in su come quella che abbiamo provato a Franciacorta l'ultima volta.. :pirate:
eh, lo so, ma costa quasi il doppio.... :$
Il vOlvOne ha già 12 anni, non so quanto lo terrò ancora.....

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: sabato 20 luglio 2013, 0:32
da ZioTom
Si, diciamo che fare 15 al litro e avere prestazioni più che sufficienti (anzi, brillanti) con un turbo a benzina, non è affatto male...
Vabbè Gian, te la farò provare un pochino :D

Comunque si, sul dritto tra la punto e la 9.3 non c'è storia, ma tra le curve se la mangia di traverso.. com'è giusto che sia

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: sabato 20 luglio 2013, 13:58
da Lucantropo
ecodrive ha scritto:eh, lo so, ma costa quasi il doppio.... :$
Si, ma aveva anche 200 e rotti cavalli, non 135.. non penso che ci sia da aspettarsi prestazioni davvero divertenti per scatenarsi secondo la filosofia delle "piccole bombe"... sicuramente sarà brillante, come l'ha definita Tom.. è comunque leggera, ha comunque il turbo e una discreta manciata di cv per l'auto che è..

Sarò sicuramente curioso di provarla.. ma già non posso fare a meno di immaginarmi la "frenata FIAT"... mentre la 308GTI aveva dei freni fenomenali.. VOTO 10.

Se vai alla ricerca di una piccola bomba secondo me o prendi davvero una BOMBA altrimenti il resto è un compromesso che ti porta ad avere semplicemente un'utilitaria con delle buone prestazioni motoristiche..

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: sabato 20 luglio 2013, 17:30
da ZioTom
Si la frenata Fiat c'è tutta, appena premi il pedale inchioda :D
Abituato alla frenata Saab, che appena premi il pedale non succede nulla.. :D

Comunque vabbè, per uno che vuole contenere i costi, ha comunque un'auto brillante senza svenarsi dal benzinaio/assicuratore/tasse varie...

Io per ora mi ci sto divertendo parecchio :D
Sento che quando si va su di giri la spinta della Saab è un'altra cosa (e vorrei ben vedere), però questa ne ha più che a sufficienza per muoversi sulle strade di tutti i giorni.. e, volendo, in un attimo sei comunque a 180 all'ora..

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: sabato 20 luglio 2013, 21:05
da AeroGT
ZioTom ha scritto:Per il resto, fino a 2/3mila km non la voglio stressare.. :)
ZioTom ha scritto:.. e, volendo, in un attimo sei comunque a 180 all'ora..
Ribadisco.... TI PICCHIEREI!!!!!! :v :v :v

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: domenica 21 luglio 2013, 15:54
da manu
:D :D :D

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: domenica 21 luglio 2013, 22:26
da ZioTom
AeroGT ha scritto:
ZioTom ha scritto:Per il resto, fino a 2/3mila km non la voglio stressare.. :)
ZioTom ha scritto:.. e, volendo, in un attimo sei comunque a 180 all'ora..
Ribadisco.... TI PICCHIEREI!!!!!! :v :v :v
non ho detto che li ho raggiunti.. ho detto volendo :D

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: lunedì 12 agosto 2013, 22:38
da ZioTom
2mila km percorsi ad oggi.
Media consumi, con utilizzo medio in brianza: 15.2 km/l... ooooh si :D

@AeroGT: sfilare le Golf a 210 all'ora con la Punto non ha prezzo :D

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: lunedì 12 agosto 2013, 23:42
da AeroGT
ZioTom ha scritto: @AeroGT: sfilare le Golf a 210 all'ora con la Punto non ha prezzo :D
Solo punti sulla patente ..... pure doppi se neopatentato
:Devil: :Devil:

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: martedì 13 agosto 2013, 10:10
da ZioTom
AeroGT ha scritto:
ZioTom ha scritto: @AeroGT: sfilare le Golf a 210 all'ora con la Punto non ha prezzo :D
Solo punti sulla patente ..... pure doppi se neopatentato
:Devil: :Devil:
Uè uè, ormai ho la patente da 6 anni.. basta neopatentato :)

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: martedì 13 agosto 2013, 11:31
da Luca69
Se continui così ti dura ancora poco!

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: martedì 13 agosto 2013, 12:21
da ZioTom
Luca69 ha scritto:Se continui così ti dura ancora poco!
Sulle Autobahn non è mica da ritiro :)

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: martedì 13 agosto 2013, 15:12
da GheSo
Intendeva l'auto...



:D

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: martedì 13 agosto 2013, 21:32
da palla
E il canotto l'e' sciupa' (Cochi e Renato) :D
Ma vai piano che sei in rodaggio, te la darei io l'autobahn :scary:

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: martedì 13 agosto 2013, 21:51
da ZioTom
Ma dopo 2mila km qualche tirata si può anche dare no?
Posto che non passo il tempo a limitatore, penso che ormai sia ben rodata.. per lo meno, con le altre auto nuove che ho avuto, aziendali e non, ho sempre fatto così e non mi sono deflagrate.. anzi, di solito passano i 200mila :))

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: giovedì 22 agosto 2013, 11:53
da manu
Dovrei fare un saltino anch'io su in Germania >:]