Pagina 5 di 5
Re: AngeloYaris's SAAB 9000Turbo S... La storia
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014, 21:39
da vinsempre
La lancetta del turbo non va oltre la metà del giallo......
Comunque non farlo frullare troppo oltre la zona rossa.......

Re: AngeloYaris's SAAB 9000Turbo S... La storia
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014, 21:49
da AngeloYaris
Ecco pensiamo che la lana di vetro provocando l ostruzione non faccia lavorare bene la turbina .
Re: AngeloYaris's SAAB 9000Turbo S... La storia
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014, 22:24
da marcofinnista
Re: AngeloYaris's SAAB 9000Turbo S... La storia
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014, 22:27
da AngeloYaris
Ragazzi devo dirvelo. Mi state aiutando alla grande !!
Però devo farvi un altra domanda. Ma se svuoto la marmitta può essere che la turbina mi tira sul rosso o è un altro tipo di problema ?
AngeloYaris's SAAB 9000Turbo S... La storia
Inviato: giovedì 10 aprile 2014, 7:22
da giuseppe122
La pressione di sovralimentazione e' regolata dall a pc che non farà andare la lancetta oltre l'arancione con forse qualche piccola puntata sulla Rosso in condizioni ottimali per il motore
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: AngeloYaris's SAAB 9000Turbo S... La storia
Inviato: giovedì 10 aprile 2014, 10:11
da AngeloYaris
giuseppe122 ha scritto:La pressione di sovralimentazione e' regolata dall a pc che non farà andare la lancetta oltre l'arancione con forse qualche piccola puntata sulla Rosso in condizioni ottimali per il motore
Sent from my iPhone using Tapatalk
Forse mi sono spiegato male. Ora la lancetta dell apc non va oltre la metà dell arancione. E' possibile che questo fenomeno scaturisca dallo scarico ostruito?
Re: AngeloYaris's SAAB 9000Turbo S... La storia
Inviato: giovedì 10 aprile 2014, 10:16
da vinsempre
Secondo me, è probabile

Re: AngeloYaris's SAAB 9000Turbo S... La storia
Inviato: giovedì 10 aprile 2014, 10:34
da giuseppe122
AngeloYaris ha scritto:giuseppe122 ha scritto:La pressione di sovralimentazione e' regolata dall a pc che non farà andare la lancetta oltre l'arancione con forse qualche piccola puntata sulla Rosso in condizioni ottimali per il motore
Sent from my iPhone using Tapatalk
Forse mi sono spiegato male. Ora la lancetta dell apc non va oltre la metà dell arancione. E' possibile che questo fenomeno scaturisca dallo scarico ostruito?
si Angelo, secondo me è possibile
Re: AngeloYaris's SAAB 9000Turbo S... La storia
Inviato: giovedì 10 aprile 2014, 10:42
da marcofinnista
Pure secondo me alla mia Aero appena presa la lancetta arrivava a calci a meta' del giallo o poco piu', dopo aver cambiato tutto lo scarico la lancetta ha cominciato ad arrivare in scioltezza al limite del rosso sempre in configurazione originale

Re: AngeloYaris's SAAB 9000Turbo S... La storia
Inviato: giovedì 10 aprile 2014, 10:51
da AngeloYaris
Ok ragazzi. A proposito . Dopo il meccanico passerà per il carrozziere per una lucidata e poi dal gommista per montare le Toyo Proxes R1R ;)