Pagina 5 di 24
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 6 aprile 2014, 14:48
da marcofinnista
Saranno tutti uguali perchè i fianchetti li sostituiro' con dei nuovi

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 6 aprile 2014, 14:59
da giuseppe122
E metterai le strisce adesive anche li?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 6 aprile 2014, 15:08
da marcofinnista
Yes
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 6 aprile 2014, 17:58
da autoeconomo
giuseppe122 ha scritto:ti consiglio di non prenderli, sono diversi da quelli che hai sui fianchetti, sia come colore che come forma
Quoto, si nota che non sono originali, mi ricordo quelli che aveva Giuseppe.
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 6 aprile 2014, 18:56
da marcofinnista
Ma chi ha detto che devo farla originale ?

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 6 aprile 2014, 19:19
da vinsempre
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 6 aprile 2014, 19:36
da saaBruno
quelli originali penso siano introvabili nuovi, magari se ne rimedia un set usato ma come alternativa gli adesivi possono anche andare

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 6 aprile 2014, 20:11
da giuseppe122
si trovano, si trovano.......
http://www.schwedenteile.de/product_inf ... ts_id=1384
servono pure due molle:
http://www.schwedenteile.de/product_inf ... ts_id=1813
sono pure in saldo.
poi se ti piacciono per forza quelli adesivi....
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: domenica 6 aprile 2014, 20:25
da marcofinnista
con quello che costano fra paraurti ant. post. e modanature sulle fiancate ci compro un kit airflow almeno la spesa ha un senso

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 9:42
da giuseppe122
le modanature sono diverse.
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 9:55
da marcofinnista
Quali modanature sono diverse ?
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 10:16
da giuseppe122
quelle sulle fiancate non sono un pezzo unico?
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 10:30
da marcofinnista
che significa pezzo unico, sulla EP sono 3 pezzi per lato.
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 10:48
da giuseppe122
Si, lo so.....ma stiamo parlando di "striscie". Mi sembra che in quelle siano un tutt'uno con le modanature
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 11:50
da marcofinnista
Giuse' non ti seguo +

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 12:04
da giuseppe122
non fa niente

non è questione di vita o di morte

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 16:00
da AeroGT
Ma le "cromature" dei paraurti si trovano originali in Saab e costano pure una cifra decente ... prendendo i centrali lunghi si riesce, tagliandoli, a fare i laterali corti e si risparmiano un bel po' di euri
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 19:43
da marcofinnista
Non mi piacciono, quelli dell'aero si sono staccati, e dietro s'è spezzata ed e' rimasta penzolante, preferisco non originali ma incollati come si deve belli dritti e precisi

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 21:14
da marcofinnista
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: martedì 8 aprile 2014, 7:24
da giuseppe122
Ecco quello che intendevo dire le cornicette cromate sono diverse!
Sent from my iPhone using Tapatalk