Pagina 5 di 24

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: domenica 6 aprile 2014, 14:48
da marcofinnista
Saranno tutti uguali perchè i fianchetti li sostituiro' con dei nuovi :)

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: domenica 6 aprile 2014, 14:59
da giuseppe122
E metterai le strisce adesive anche li?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: domenica 6 aprile 2014, 15:08
da marcofinnista
Yes

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: domenica 6 aprile 2014, 17:58
da autoeconomo
giuseppe122 ha scritto:ti consiglio di non prenderli, sono diversi da quelli che hai sui fianchetti, sia come colore che come forma
Quoto, si nota che non sono originali, mi ricordo quelli che aveva Giuseppe.

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: domenica 6 aprile 2014, 18:56
da marcofinnista
Ma chi ha detto che devo farla originale ? :D

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: domenica 6 aprile 2014, 19:19
da vinsempre
:D :D :D :D Aspettavo questa risposta! :D :D :D :D

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: domenica 6 aprile 2014, 19:36
da saaBruno
quelli originali penso siano introvabili nuovi, magari se ne rimedia un set usato ma come alternativa gli adesivi possono anche andare :)

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: domenica 6 aprile 2014, 20:11
da giuseppe122
si trovano, si trovano.......

http://www.schwedenteile.de/product_inf ... ts_id=1384
servono pure due molle:
http://www.schwedenteile.de/product_inf ... ts_id=1813

sono pure in saldo.
poi se ti piacciono per forza quelli adesivi....

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: domenica 6 aprile 2014, 20:25
da marcofinnista
con quello che costano fra paraurti ant. post. e modanature sulle fiancate ci compro un kit airflow almeno la spesa ha un senso :)

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 9:42
da giuseppe122
le modanature sono diverse.

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 9:55
da marcofinnista
Quali modanature sono diverse ?

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 10:16
da giuseppe122
quelle sulle fiancate non sono un pezzo unico?

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 10:30
da marcofinnista
che significa pezzo unico, sulla EP sono 3 pezzi per lato.

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 10:48
da giuseppe122
Si, lo so.....ma stiamo parlando di "striscie". Mi sembra che in quelle siano un tutt'uno con le modanature


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 11:50
da marcofinnista
Giuse' non ti seguo + :fainted:

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 12:04
da giuseppe122
non fa niente :) non è questione di vita o di morte :))

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 16:00
da AeroGT
Ma le "cromature" dei paraurti si trovano originali in Saab e costano pure una cifra decente ... prendendo i centrali lunghi si riesce, tagliandoli, a fare i laterali corti e si risparmiano un bel po' di euri

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 19:43
da marcofinnista
Non mi piacciono, quelli dell'aero si sono staccati, e dietro s'è spezzata ed e' rimasta penzolante, preferisco non originali ma incollati come si deve belli dritti e precisi :)

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 21:14
da marcofinnista
Comunque per la conaca dopo una consultazione con un esperto di materie plastiche la modanature si rifaranno in PVC rigido in luogo del Derlin :)
Sempre per la cronaca le cornicette cromate delle modanature laterali e quelle dei paraurti sono diverse, quelle dei paraurti sono da 14mm con profilo convesso e quelle delle modanature sulle fiancate sono piu' alte, ad occhio (non avevo il calibro a portata di mano...) sono da circa 16mm ed a profilo concavo :)
Essendo ormai introvabili, qualora dovesse riuscire un buon lavoro potrebbe diventare un discreto business :$ :$ :$

Re: Regalo per il mio compleanno

Inviato: martedì 8 aprile 2014, 7:24
da giuseppe122
Ecco quello che intendevo dire le cornicette cromate sono diverse!


Sent from my iPhone using Tapatalk