Inviato: giovedì 29 settembre 2005, 22:20
idem come sopra per me... 
Aprofittane finchè sei in garanzia... Io cambierei assolutamente anche le maniglie!fabrizio64 ha scritto:Aggiornamento sul SID.
Ieri mi hanno chiamato dall'officina ...è arrivato il mio SID in garanzia.
Quasi quasi mi faccio cambiare anche le maniglie "scolorite"![]()
FAbrizio
Sicuramente!JamesDean ha scritto:Aprofittane finchè sei in garanzia... Io cambierei assolutamente anche le maniglie!