Pagina 5 di 5

Inviato: giovedì 29 settembre 2005, 22:20
da mistermoney
idem come sopra per me... :wink:

Inviato: venerdì 30 settembre 2005, 9:59
da fabrizio64
Aggiornamento sul SID.
Ieri mi hanno chiamato dall'officina ...è arrivato il mio SID in garanzia :D .
Quasi quasi mi faccio cambiare anche le maniglie "scolorite" 8)

FAbrizio

Inviato: venerdì 30 settembre 2005, 11:29
da JamesDean
fabrizio64 ha scritto:Aggiornamento sul SID.
Ieri mi hanno chiamato dall'officina ...è arrivato il mio SID in garanzia :D .
Quasi quasi mi faccio cambiare anche le maniglie "scolorite" 8)

FAbrizio
Aprofittane finchè sei in garanzia... Io cambierei assolutamente anche le maniglie!

Inviato: venerdì 30 settembre 2005, 11:48
da fabrizio64
JamesDean ha scritto:Aprofittane finchè sei in garanzia... Io cambierei assolutamente anche le maniglie!
Sicuramente!
Lo farò senz'altro :lol:

Fabriizo