SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Auto storica e rivalutazione. Su cosa investireste ?
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=25899
Pagina
5
di
5
Re: Auto storica e rivalutazione. Su cosa investireste ?
Inviato:
domenica 9 agosto 2015, 15:15
da
vinsempre
Nello specifico, questa รจ una 99