Pagina 5 di 5
Inviato: mercoledì 27 giugno 2007, 8:30
da Lucantropo
Quando la porti via??? potresti raggiungerci fresco fresco in veneto per un check-up... e faresti tanta di quella strada in due giorni che sicuramente ti leveresti ogni sfizio! >:]
Inviato: mercoledì 27 giugno 2007, 21:50
da fatherjack
Missione fallita : se vi capita tra le mani una vettura ritargata perchè "la targa si era usurata o perduta", fatevi mostrare subito il certificato di proprietà, visto che il libretto nuovo non riporta il numero dei precedenti proprietari.
In una casellina piccola piccola del Certificato di Propietà è riportato il numero di essi (senza i dati)
La sopracitata auto ne aveva ben 4 (quattro) + l'attuale (l'autosalone) e ovviamente di libretto tagliandi nessuna traccia.
A quel punto mi son cascate le braccia, visto che a mia precisa domanda mi era stato detto che in precedenza la 9-3 era appartenuta ad una persona che l'aveva riscattata da una società di leasing (e quindi i proprietari sarebbero due, non quattro, a mio modesto parere...)
Sarà per un'altra volta, ma la sindrome da diffidenza verso autosaloni ora è alle stelle.
Credo che ritornerò sull'argomento Saab Cabrio solamente il prossimo inverno o autunno, quando l'offerta immagino sarà anche legata a prezzi più adeguati causa maggior difficoltà a trovare clienti... ho visto delle richieste folli anche tra i privati, gente che vende auto trattate come trattori sperando di spuntare prezzi assurdi (in questo devo ringraziarvi per avermi fatto da sveglia)
Se salterà fuori qualcosa di veramente valido bene, altrimenti niente fretta.
Un saluto a tutti, continuerò a leggervi.
Inviato: mercoledì 27 giugno 2007, 21:53
da silverarrow
fatherjack ha scritto: la sindrome da diffidenza verso autosaloni ora è alle stelle.
Per quella non c'è cura
Comunque il miglior modo per cercare un'auto valida è farlo con calma, e magari dai privati... Quelli forse ti fregano, ma con i venditori è quasi sicuro! :ù O almeno ci provano!
Inviato: mercoledì 27 giugno 2007, 22:48
da cerry83
Si infatti...basta avere pazienza! Non smettere di cercare ma non avere nemmeno fretta di trovare quella giusta!
Inviato: giovedì 28 giugno 2007, 10:43
da ale-saab
peccato sembrava bella cmq non ti scoraggiare!!!

Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 20:56
da fatherjack
Egregi,
ritorno qui dopo mesi di pausa, pronto a tornare (con molta calma) sui terreni di caccia al 9-3 cabrio
Che dite ? Faccio un salto a trovare questa signora del 2002 ?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111210017
La richiesta è di 10.900 euro, presumo si tratti di un privato
Mi dite in cosa si differenzia la serie Anniversary dalle altre 9-3 dello stesso anno ?
Grazie per le risposte e la pazienza

Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 21:29
da cerry83
ben tornato jack!!
In alto a destra nella inserzione c'è scritto "rivenditore", quindi credo sia una concessionaria.
Credo che la anniversary avesse un allestimento simile alla aero (ma senza assetto e freni potenziati), ovvero dovrebbe essere una SE con qualche Plus..
Quella in vendita è bella a un ottimo prezzo...i cerchi però sono un po' un pugno nell'occhio, meglio gli originali

Inviato: lunedì 15 ottobre 2007, 21:38
da fatherjack
Grazie Cerry, puntuale e preciso come sempre.
Domai telefono e cerco di fissare un appuntamento per il fine settimana (è a 150 km da casa mia)
Inviato: martedì 16 ottobre 2007, 10:29
da Trunks
ma la serie "anniversary" è uscita nel 2006...non nel 2002...almeno per quanto ne so io...ma potrei anche sbagliarmi.....
infatti quei cerchi sono della 9.3 per il modello anniversary per il 2007 (prima del restyling per intenderci) ....dalla foto mi sembra che ci siano anche i distanziali.....
Inviato: martedì 16 ottobre 2007, 10:38
da cerry83
Beh lui intende la anniversary del modello vecchio ovviamente...e quei cerchi non sono saab, ma OZ o qualcosa del genere
Inviato: martedì 16 ottobre 2007, 10:42
da Trunks
cerry83 ha scritto:Beh lui intende la anniversary del modello vecchio ovviamente...e quei cerchi non sono saab, ma OZ o qualcosa del genere
sono saab quei cerchi...erano sul sito saab. la 9.3 cabrio (prima del restyling) era rappresentata con quei cerchi....ho stampato la foto dell'auto e ce l'ho di fronte a me

Inviato: martedì 16 ottobre 2007, 10:50
da cerry83
ma quali intendi? Questi?
o questi:
Comunque sono entrambi diversi da quelli postati da jack (che non sono cerchi saab)
Inviato: martedì 16 ottobre 2007, 10:53
da Trunks
cerry83 ha scritto:ma quali intendi? Questi?
o questi:
Comunque sono entrambi diversi da quelli postati da jack (che non sono cerchi saab)
i secondi....
mi hai fatto alzare dalla sedia

.....ed ho controllato la foto ke ho in ufficio da vicino..
è vero sono diversi....

Inviato: martedì 16 ottobre 2007, 11:11
da cerry83
a me tra l'altro i cerchi anniversary (i secondi in foto) non piacciono per niente... :ù
Molto meglio quelli a 6 razze (3 larghe 3 strette) oppure gli ex aero