Pagina 5 di 5

Re: 9-3NG pastiglie freni ceramiche

Inviato: venerdì 7 aprile 2017, 15:09
da marcofinnista
Si , poi i tuoi dischi sono baffati in teoria dovrebbero essere buoni ed in grado di resistere ad alte temperature.

Re: 9-3NG pastiglie freni ceramiche

Inviato: lunedì 10 aprile 2017, 23:52
da " "
aspetta: le yellow frenano bene anche a freddo, mentre le red no. che poi anche le yellow se la cavano in pista, ok, ma forse le red rimangono con uso più "racing", no?

Re: 9-3NG pastiglie freni ceramiche

Inviato: martedì 11 aprile 2017, 3:48
da marcofinnista
Le Yellow sono il gradino superiore delle Red, frenano ambedue sufficentemente anche a freddo, (le Yellow addirittura vanno un po meglio anche a freddo) e sono ambedue indicate per l'uso in pista.