Pagina 5 di 10
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 19:56
da GheSo
vinsempre ha scritto:Ho acquistato un bel po'di cose......e molte altre sono nel "carrello" virtuale di vari venditori sul web
Tipo?
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 19:57
da GheSo
msaabtid93 ha scritto:Bella davvero ,colore sportivo ,impossibile non guardarla , degna di un presidente ,la prossima però vogliamo una 99 turbo !!!

È introvabile ?

Dipende quale
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 20:25
da giuseppe122
Molto bella, complimenti!
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 20:54
da vinsempre
Grazie
GheSo ha scritto:vinsempre ha scritto:Ho acquistato un bel po'di cose......e molte altre sono nel "carrello" virtuale di vari venditori sul web
Tipo?
Testine, boccole, filtri, cinghie, cavi candele, kit ammortizzatori, termostato, bulbo, liquido, vaschetta espansione, powerflex, pomello cambio, sensori parcheggio, pompa pedale frizione, candele, tappetini....ecc.......ecc......
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 20:58
da GheSo
Sensori?
Io però non capisco la vostra mania del bulbo...
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 21:01
da vinsempre
Sensori, si, come quelli che ho messo sulla 9000. Una striscia invisibile montata dentro il paraurti. Comodissimi!
Il bulbo da 88-83°C

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 21:51
da drillo65
Per quello che costa,prendi anche il pressostato olio motore.
E' sperimentato che,sui veicoli d'epoca,le morchie d'olio li ostruiscono e diventano inefficaci.
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 22:17
da giammacabrio
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 22:18
da marcofinnista
Forza Vins fatti coraggio e smonta quei paraurti e fascioni che ora stonano con tutto il resto diventato troppo bello

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 23:16
da vinsempre
drillo65 ha scritto:Per quello che costa,prendi anche il pressostato olio motore.
E' sperimentato che,sui veicoli d'epoca,le morchie d'olio li ostruiscono e diventano inefficaci.
Grazie del suggerimento.
marcofinnista ha scritto:Forza Vins fatti coraggio e smonta quei paraurti e fascioni che ora stonano con tutto il resto diventato troppo bello
Con calma, con calma! Quando sarà da Natale farò smontare tutto

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: domenica 29 gennaio 2017, 9:41
da desertstorm
Fattelo cambiare direttamente da Natale, costa pochi euri.
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 6 febbraio 2017, 13:05
da vinsempre
Fascia e cassettino (con immancabile bolla) trovati
Andranno a rimpiazzare quelli in radica

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 6 febbraio 2017, 13:20
da MarchinoLaPeste
Se c'è la bolla... è Saab

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 6 febbraio 2017, 14:15
da GheSo
Peccato però...
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 6 febbraio 2017, 15:09
da drillo65
Sfascio o web?

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 6 febbraio 2017, 16:44
da vinsempre
Web, Italia

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: martedì 14 febbraio 2017, 18:58
da vinsempre
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: martedì 14 febbraio 2017, 19:07
da AeroGT
Quanta bella robbbaaa

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: martedì 14 febbraio 2017, 19:09
da marcofinnista
Questo e' vero amore

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: martedì 14 febbraio 2017, 19:14
da MarchinoLaPeste
Certo che noi altri gerontofili l'economia la facciamo girare... non si può dire il contrario
