Pagina 5 di 5

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector Hirsch 1.8t 2009

Inviato: lunedì 26 gennaio 2026, 15:41
da salamifever
throll ha scritto:
lunedì 26 gennaio 2026, 1:08
Daniele sei un mito. Sono contento che non me la vendetti allora... non sarebbe mai arrivata a questo livello 👏👏
Per un attimo avevo interpretato "al tuo peso non ci sarei mai arrivato" 🤣
🤗

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector Hirsch 1.8t 2009

Inviato: martedì 27 gennaio 2026, 16:53
da salamifever
Ieri abbiamo festeggiato 🍾

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector Hirsch 1.8t 2009

Inviato: mercoledì 28 gennaio 2026, 17:16
da Farmit
Complimenti davvero!

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector Hirsch 1.8t 2009

Inviato: lunedì 16 marzo 2026, 15:45
da salamifever
🤩

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector Hirsch 1.8t 2009

Inviato: lunedì 16 marzo 2026, 21:13
da GheSo
Bella cazzuta!!

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector Hirsch 1.8t 2009

Inviato: mercoledì 18 marzo 2026, 16:25
da huskywr240
Concordo, bel mezzo

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector Hirsch 1.8t 2009

Inviato: lunedì 20 aprile 2026, 10:15
da ANGyAero
Bella, managgia quanto ti invidio lo spoiler.