Pagina 5 di 5
Re: 9-3NG MY03 - Problema aria condizionata e ventola
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2021, 0:34
da " "
showa68 ha scritto: ↑martedì 12 gennaio 2021, 18:20
Guarda la ventola è durissima e non gira devo forzarla si sente un cli

ck ma non va' e di conseguenza nemmeno il compressore credo proprio siano o entrambi o uno dei due...
se interessa la statistica, segnalo che anche da mia esperienza il compressore sembra completamente morto se la ventola non può girare...
sul pezzo da scegliere (se ho visto bene su Skandix), guarda comunque che il ricambio Valeo si trova a 95€ su autodoc & co:
https://www.auto-doc.it/pezzi-di-ricambio/oem/13250115?gadw=1&gclid=EAIaIQobChMI04Kd6cWX7gIVS-d3Ch0jaAI7EAAYASAAEgIzQvD_BwE&supplier%5B0%5D=21
Re: 9-3NG MY03 - Problema aria condizionata e ventola
Inviato: giovedì 14 gennaio 2021, 12:28
da showa68
[quote="" "" post_id=569124 time=1610494442 user_id=12358]
showa68 ha scritto: ↑martedì 12 gennaio 2021, 18:20
Guarda la ventola è durissima e non gira devo forzarla si sente un cli

ck ma non va' e di conseguenza nemmeno il compressore credo proprio siano o entrambi o uno dei due...
se interessa la statistica, segnalo che anche da mia esperienza il compressore sembra completamente morto se la ventola non può girare...
sul pezzo da scegliere (se ho visto bene su Skandix), guarda comunque che il ricambio Valeo si trova a 95€ su autodoc & co:
https://www.auto-doc.it/pezzi-di-ricambio/oem/13250115?gadw=1&gclid=EAIaIQobChMI04Kd6cWX7gIVS-d3Ch0jaAI7EAAYASAAEgIzQvD_BwE&supplier%5B0%5D=21
[/quote]
Infatti.ho preso quello ora vedremo per il regolatore...originale però costa un botto e non si capisce bene come mai tanta differenza..
Re: 9-3NG MY03 - Problema aria condizionata e ventola
Inviato: giovedì 14 gennaio 2021, 12:39
da autoeconomo
Io avevo preso questo regolatore, da questo sito:
http://www.iniezione24.it/scheda.php?idp=32663
Re: 9-3NG MY03 - Problema aria condizionata e ventola
Inviato: giovedì 14 gennaio 2021, 20:45
da showa68
Aftermarket non originale giusto...Mmmm.
Re: 9-3NG MY03 - Problema aria condizionata e ventola
Inviato: domenica 17 gennaio 2021, 22:04
da " "
di che marca é?
voi su quale direste di puntare?
Re: 9-3NG MY03 - Problema aria condizionata e ventola
Inviato: lunedì 18 gennaio 2021, 10:16
da autoeconomo
Non ricordo la marca.
Considerando quanto costa originale (in Fiat mi sembra costi un po' meno che in Saab, ma comunque sui 150 Euro), l'ho preso non originale senza pensarci

Re: 9-3NG MY03 - Problema aria condizionata e ventola
Inviato: venerdì 22 gennaio 2021, 12:53
da showa68
Aggiornamento,ventola Valeo arrivata ieri ,e dopo varie sacramentate per lo smontaggio delle 12 viti di cui alcune nascoste
sostituita e tutto funzionante come prima,sono felice anche perche' ho comprato anche la centralina regolatore che terro' di riserva