Pagina 5 di 5

Inviato: sabato 24 novembre 2007, 15:21
da silverarrow
yello ha scritto:Penso,che quando questo vera diffuso in tutta Italia,arriva il vero boom di impianti a gas...
http://milano.repubblica.it/dettaglio/M ... na/1344055

...e purtroppo anche aumento di prezzi. :ù
speriamo di no :ù

Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 21:39
da trebisonda
Io a chi monta un impianto GPL consiglio di non fare come ho fatto io sulla mia 9000 turbo. Praticamente mi sono affidato ad una piccola officina che mi ha installato un impianto sequenziale di qualità scadente che mi ha causato diversi problemi e non sempre l'installatore si è dimostrato all'altezza per risolverli.
Potessi tornare indietro mi consulterei in un forum, poi individuato il tipo di impianto e la marca mi affiderei ad una officina specializzata piuttosto che ad un installatore che si trova fuori della porta di casa.
Questo è un forum che può essere utile
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showforum=119

Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 21:42
da silverarrow
trebisonda ha scritto:Io a chi monta un impianto GPL consiglio di non fare come ho fatto io sulla mia 9000 turbo. Praticamente mi sono affidato ad una piccola officina che mi ha installato un impianto sequenziale di qualità scadente che mi ha causato diversi problemi e non sempre l'installatore si è dimostrato all'altezza per risolverli.
Potessi tornare indietro mi consulterei in un forum, poi individuato il tipo di impianto e la marca mi affiderei ad una officina specializzata piuttosto che ad un installatore che si trova fuori della porta di casa.
Questo è un forum che può essere utile
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showforum=119
Quello è poco ma sicuro! In questi casi il passaparola fra utenti soddisfatti o meno è la miglior cosa!

Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 22:01
da Fritz
Ma con la garanzia cosa succede ?

Ovvero se monto l'impianto sulla mia Aero nuova la Saab, in caso di riparazioni in garanzia, mi potrebbe creare qualche problema ?

Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 22:02
da silverarrow
Fritz ha scritto:Ma con la garanzia cosa succede ?

Ovvero se monto l'impianto sulla mia Aero nuova la Saab, in caso di riparazioni in garanzia, mi potrebbe creare qualche problema ?
La garanzia decade :(
Conviene montare un impianto a garanzia scaduta

Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 22:04
da Fritz
silverarrow ha scritto:
Fritz ha scritto:Ma con la garanzia cosa succede ?

Ovvero se monto l'impianto sulla mia Aero nuova la Saab, in caso di riparazioni in garanzia, mi potrebbe creare qualche problema ?
La garanzia decade :(
Conviene montare un impianto a garanzia scaduta
Immaginavo !!1 :[

In Saab mi hanno detto che se transito attraverso loro la garanzia non decade ! Può essere vero ?

Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 22:08
da silverarrow
Fritz ha scritto:
In Saab mi hanno detto che se transito attraverso loro la garanzia non decade ! Può essere vero ?
Beh se fosse vero sarebbe una ficata. Ma non saprei come sarebbe attuabile. Dopotutto l'impianto a gas è un "oggetto esterno" che viene installato da una "ditta esterna" quindi non saprei come potrebbero mantenere la garanzia! Secondo me andrebbe contro il loro interesse (della SAAB)

Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 22:13
da Fritz
silverarrow ha scritto:
Fritz ha scritto:
In Saab mi hanno detto che se transito attraverso loro la garanzia non decade ! Può essere vero ?
Beh se fosse vero sarebbe una ficata. Ma non saprei come sarebbe attuabile. Dopotutto l'impianto a gas è un "oggetto esterno" che viene installato da una "ditta esterna" quindi non saprei come potrebbero mantenere la garanzia! Secondo me andrebbe contro il loro interesse (della SAAB)
Proverò a riparlarne e nel caso di risposta positiva vi nformerò !

Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 22:26
da cerry83
Io sono membro del forum di omniauto!! Si è un buon forum ma c'è anche tanta gente che scrive tanto per...e non sa nulla..

Comunque secondo me se ti metti d'accordo con l'officina (la stessa che fa gli eventuali interventi in garanzia) come fa la saab a sapere che hai il gpl??

Inviato: giovedì 29 novembre 2007, 23:57
da yello
cerry83 ha scritto:Io sono membro del forum di omniauto!! Si è un buon forum ma c'è anche tanta gente che scrive tanto per...e non sa nulla..

Comunque secondo me se ti metti d'accordo con l'officina (la stessa che fa gli eventuali interventi in garanzia) come fa la saab a sapere che hai il gpl??
eh si,la soluzione da Toto Riina... :D