Assolutamente!AeroGT ha scritto:Per Stefano: di VW come dici tu ce ne sono a migliaia ovunque......le 900C di quel modello direi che sono un "bel pò" più rarette......
Non dico certo che non ne valga la pena, dico solo che c'è un bel po' di lavoro. All'inizio del topic si parlava di tagliandino e via.... invece è un bel restauro con i fiocchi, quello da fare. E uno, prima di iniziarlo, deve farsi un po' di considerazioni su tempo, soldi, spazio... Insomma non è il caso in cui si porta la macchina da un meccanico, e dopo due settimane la ridanno perfettamente marciante con revisione fatta magari anche per pochi soldi. E' vero che l'investimento non è grande, per cui uno può tagliare le perdite in qualunque momento, però... vabbè mi sono spiegato.


