Pagina 5 di 5
Re: Tuning planning
Inviato: martedì 16 giugno 2009, 21:22
da Sfinge
DoctorViggen ha scritto:Perche' fa tanto stacco da dietro a davanti, dovresti scurirsli di 1 o 2 gradazioni, non danno problemi di visibilita' e stan meglio.
non troppo scuri che poi la PS magari fa storie
I vetri sono quelli di serie, mica tanto scuri. Si tratta solo di un effetto della foto.
Re: Tuning planning
Inviato: martedì 16 giugno 2009, 21:26
da Sfinge
ML59 ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Molto bello l'alettone !!! E dove sono le foto degli interni in pelle Hirsch ?
PS:E' normale che lo sbrinatore dei vetri laterali bagagliaio risalti così tanto con il vetro nero ? Non si può far niente per camuffarlo ?
E che furia! Arriveranno anche quelli, ci ho messo 6 mesi per gli esterni, cosa vuoi, che in 24 ore ti fotografi anche gli interni?

Ma si dai facci aspettare un po'.
Importante è che nel frattempo non la lasci parcheggiata sulle striscie blu, altrimenti ti costa un capitale

Re: Tuning planning
Inviato: martedì 16 giugno 2009, 21:48
da carloc
SUPERFRA ha scritto:Grazie mille Carlo !!! Scopro sempre cose nuove

E' questo lo scopo dei forum.... (almeno di quelli più seri

)
Re: Tuning planning
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 9:17
da ML59
Sfinge ha scritto:ML59 ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Molto bello l'alettone !!! E dove sono le foto degli interni in pelle Hirsch ?
PS:E' normale che lo sbrinatore dei vetri laterali bagagliaio risalti così tanto con il vetro nero ? Non si può far niente per camuffarlo ?
E che furia! Arriveranno anche quelli, ci ho messo 6 mesi per gli esterni, cosa vuoi, che in 24 ore ti fotografi anche gli interni?

Ma si dai facci aspettare un po'.
Importante è che nel frattempo non la lasci parcheggiata sulle striscie blu, altrimenti ti costa un capitale

Ma io sono residente, abito lì! Hai notato la vignetta rosa sul parabrezza?