Pagina 5 di 32
Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 11:59
da PILLO
Aeroswiss ha scritto:
In Onora il padre e la madre, ad un certo punto Philip Seymour Hoffmann esce dalla casa dei genitori e sale su una 900 3 porte color bordeaux...... stupenda
Vista la piega del film, avevo paura che quella Saab facesse una brutta fine... scampato pericolo
grande film,grande macchina e grande attore confermato dopo la sua perrformance ne il ''Dubbio'' con meryl streep ..

Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 19:00
da autoeconomo
In Bourne Identity si vede una classic parcheggiata.
Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 20:26
da cerry83
qualcuno ha mai visto il film con woody allen (non è suo) "storie di amori e infedeltà" (Scenes from a mall) del 1991?
E' ambientato tutto in un centro commerciale...le uniche scene all'esterno sono piene di saab!!! E quando apre il suo garage...

Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 21:20
da vinsempre
cerry83 ha scritto:qualcuno ha mai visto il film con woody allen (non è suo) "storie di amori e infedeltà" (Scenes from a mall) del 1991?
E' ambientato tutto in un centro commerciale...le uniche scene all'esterno sono piene di saab!!! E quando apre il suo garage...

MI HAI ANTICIPATO DI POCO CERRY ! ! !
....e poi Woody Allen dice:
"Where is my fucking Saab?"
Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 21:33
da cerry83
esatto!!! per non parlare della miriade di saab che incrociano nel traffico cittadino!
Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 18 marzo 2010, 18:16
da Seba9-3
nel film " alla ricerca della felicità "..si vede una Saab 9-3
Re: Film con le Saab
Inviato: domenica 6 giugno 2010, 12:44
da physicist
ieri sera, dopo le puntate nel 2008, hanno ricominciato su Rete 4 con Wallander il detective svedese in SAAB 9-3 sedan

e vai 9-5 SW della POLIS
Tutto si svolge nella regione svedese della Scania....

Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 10:47
da cerry83
grande!!! devo scaricarmelo!!!
Un mio amico però ha letto tutti i libri e ha detto che wallander viaggia sempre e solo con una vecchia saab (penso una 900) scassatissima!!!
Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 10:53
da Lucantropo
Nella serie TV Duro a Morire in onda su FX Fiona guida una 9.3 Cabrio 2.8 Aero nera..
Inoltre avevo notato tempo fa, e qui si capisce la differenza di prestigio fra il nostro mercato e quella USA, che nel remake di Beverly Hills 90210 che va in onda oggi per la new generation (avevo guardato qualche puntata per capire che cosa centrasse col vecchio, ovviamente nulla..).. spesso e volentieri fuori dal Liceo fighetto si notano parcheggiate, fra le varie muscle car americane e tedesche di lusso.. anche delle Saab.. in particolare ho visto una SH blu fusion e una Cabrio 20th Anniversary (quella azzurra!) in un solo scorcio di ripresa!!
Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 10:59
da cerry83
duro a morire è Burn Notice in americano (lo guardo in lungua madre)!!!!! Nella seconda serie (mi pare) la 9.3 c'è sempre!!! fichissima...ci fanno anche inseguimenti e ci caricano della gente....nel BAGAGLIAIO!!!! Purtroppo poi la protagonista la vende per farci dei soldi!
Comunque è bello l'inizio dell'avventura di questa saab. Un tipo dice a un altro: "per sdebitarmi ti regalo la mia macchina, tanto a me non serve più (sta partendo per l'estero, ndr). E' una saab decappottabile." e l'altro: "mmm...I like convertibles!"
C'è una 9.3 NG prerestyling anche in Brothers & Sisters!
Re: Film con le Saab
Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 11:01
da Lucantropo
Non l'avevo vista la prima puntata, essendomi perso l'inizio della 2^ stagione non ho più ripreso a guardarlo... l'ho vista per caso in una puntata qualche giorno fa..

Re: Film con le Saab
Inviato: martedì 8 giugno 2010, 0:21
da solosaab
ieri sono andato a vedere "la regina dei castelli di carta".... essendo girato in svezia ovviamente ho perso il conto delle saab viste....
Re: Film con le Saab
Inviato: martedì 8 giugno 2010, 11:11
da cerry83
solosaab ha scritto:ieri sono andato a vedere "la regina dei castelli di carta".... essendo girato in svezia ovviamente ho perso il conto delle saab viste....
io ho appena visto il secondo...li trovo fatti molto ma molto bene!!!
Re: Film con le Saab
Inviato: martedì 8 giugno 2010, 17:08
da Grappa
su Royal Pains entrambi i protagonisti hanno una saab cabrio. identico colore
http://www.youtube.com/watch?v=kaXWrVH1GMY
al 40"
Re: Film con le Saab
Inviato: martedì 8 giugno 2010, 17:48
da cerry83
ok grappa...mi hai convinto! Me lo guardo sto telefilm!!!
Re: Film con le Saab
Inviato: martedì 8 giugno 2010, 19:23
da Mouze69
Anche io ho visto royal pains, e l'incontro delle due saab cabrio al parcheggio.
ma dicono che la protagonista donna, la cambierà per una toyota nelle prossime puntate.
http://imcdb.org/vehicle_246325-SAAB-900-S-Cabrio.html
Re: Film con le Saab
Inviato: martedì 8 giugno 2010, 19:38
da cerry83
gli americani ora guardano molto all'ecologia...la cambia con una toyota prius di sicuro!
Re: Film con le Saab
Inviato: giovedì 10 giugno 2010, 19:48
da solosaab
cerry83 ha scritto:solosaab ha scritto:ieri sono andato a vedere "la regina dei castelli di carta".... essendo girato in svezia ovviamente ho perso il conto delle saab viste....
io ho appena visto il secondo...li trovo fatti molto ma molto bene!!!
mi lasciano un po' perplesso sinceramente... in confronto ai libri, ovviamente...
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 11 giugno 2010, 0:15
da cerry83
solosaab ha scritto:mi lasciano un po' perplesso sinceramente... in confronto ai libri, ovviamente...
io i libri non li ho letti...troooooooppo lunghi!!
Re: Film con le Saab
Inviato: venerdì 11 giugno 2010, 9:31
da Aeroswiss
I libri di Stieg Larsson sono stupendi... io in 2 mesi li ho letti tutti e 3
I film sono fatti molto bene perché rispecchiano quasi fedelmente il libro, però il libro è il libro... non c'è nulla da fare
