Re: New Entry 9.5
Inviato: mercoledì 23 settembre 2009, 20:46
Bella complimenti.
Eccoti !!! Pensavo avessi già venduto anche questaDoctorViggen ha scritto:ciao ragasssi ero momentaneamente assente per lavoro...
i'm back again![]()
p.s.: messaggi ricevuti ZERO
DoctorViggen ha scritto:Giatanto mi son preso questi
...dissolto nell'acido?AeroGT ha scritto:Miiii STILE!!! Mi freghi la "riesumazione di post"....... Macchina mi dicono venduta..... Ex proprietario dissolto...
DoctorViggen ha scritto:Macchina ''venduta'' a tale trotta domenico...rotinculo distributore di assegni Cabriole'..
Se la vedete in vendita avvisatemi che ho l'ufficiale giudiziario pronto per il sequestro
Era una persona che conoscevo da qualche mese e che reputavo affidabile, mi ha dato meta' in contanti,meta' in assegno...solosaab ha scritto:DoctorViggen ha scritto:Macchina ''venduta'' a tale trotta domenico...rotinculo distributore di assegni Cabriole'..
Se la vedete in vendita avvisatemi che ho l'ufficiale giudiziario pronto per il sequestro
ma che fai gli hai dato la macchina prima di incassare l'assegno???