Pagina 5 di 5

Re: New Entry 9.5

Inviato: mercoledì 23 settembre 2009, 20:46
da Mouze69
Bella complimenti.

Re: New Entry 9.5

Inviato: mercoledì 23 settembre 2009, 22:29
da DoctorViggen
ciao ragasssi ero momentaneamente assente per lavoro...
i'm back again :[

p.s.: messaggi ricevuti ZERO

Re: New Entry 9.5

Inviato: mercoledì 23 settembre 2009, 22:33
da SUPERFRA
DoctorViggen ha scritto:ciao ragasssi ero momentaneamente assente per lavoro...
i'm back again :[

p.s.: messaggi ricevuti ZERO
Eccoti !!! Pensavo avessi già venduto anche questa :)
L'hai sistemata ?

Re: New Entry 9.5

Inviato: sabato 24 aprile 2010, 23:37
da STILEITALIA
DoctorViggen ha scritto:Giatanto mi son preso questi

Immagine


:dealer:

ommammamamma che qualita' di scarpa!!!!
:@ :@ :@ :@ :@

Re: New Entry 9.5

Inviato: sabato 24 aprile 2010, 23:58
da AeroGT
Miiii STILE!!! Mi freghi la "riesumazione di post"....... Macchina mi dicono venduta..... Ex proprietario dissolto...

Re: New Entry 9.5

Inviato: domenica 25 aprile 2010, 7:47
da STILEITALIA
AeroGT ha scritto:Miiii STILE!!! Mi freghi la "riesumazione di post"....... Macchina mi dicono venduta..... Ex proprietario dissolto...
...dissolto nell'acido? :8 :D

Cmq si non avevo altro da fare mi son messo a riesumare :D :D :D :D

E' ma quei cerchi non li avevo mai visti prima e davvero meritavano di tornare a galla...se solo io potessi montarli sulla 9.3 :O :x

Re: New Entry 9.5

Inviato: domenica 25 aprile 2010, 18:54
da SUPERFRA
Se ti interessano quei cerchi sono Hirsch , ma dal vivo non li ho mai visti

http://www.hirsch-performance.ch/Conten ... R750001001

Re: New Entry 9.5

Inviato: lunedì 4 ottobre 2010, 16:00
da DoctorViggen
Macchina ''venduta'' a tale trotta domenico...rotinculo distributore di assegni Cabriole'..
Se la vedete in vendita avvisatemi che ho l'ufficiale giudiziario pronto per il sequestro

Re: New Entry 9.5

Inviato: lunedì 4 ottobre 2010, 19:06
da solosaab
DoctorViggen ha scritto:Macchina ''venduta'' a tale trotta domenico...rotinculo distributore di assegni Cabriole'..
Se la vedete in vendita avvisatemi che ho l'ufficiale giudiziario pronto per il sequestro

ma che fai gli hai dato la macchina prima di incassare l'assegno??? :?

Re: New Entry 9.5

Inviato: martedì 5 ottobre 2010, 10:00
da DoctorViggen
solosaab ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:Macchina ''venduta'' a tale trotta domenico...rotinculo distributore di assegni Cabriole'..
Se la vedete in vendita avvisatemi che ho l'ufficiale giudiziario pronto per il sequestro

ma che fai gli hai dato la macchina prima di incassare l'assegno??? :?
Era una persona che conoscevo da qualche mese e che reputavo affidabile, mi ha dato meta' in contanti,meta' in assegno...
Poi gli ho pure prestato 2000€