Rimappatura centralina
Inviato: domenica 11 ottobre 2009, 18:28
ciao a tutti..stavo pensando alla rimappatura della centralina per togliere un po di lentezza alla mia 93 sh 150cv sotto ai 2000 giri..nella mia citta ce uno molto in gamba per questi lavori e anche se credo mi costera qualcosa credo almeno che mi restituira il piacere della guida..a me non interessa andare piu forte..l accelerazione che ha sopra a quei giri,mi basta e avanza..cerco solo un po di spunto da fermo..voi che ne dite..ciao a tutti..