Pagina 1 di 1
rimappatura
Inviato: domenica 11 ottobre 2009, 18:50
da maxveronelli
ciao a tutti..stavo pensando alla rimappatura della centralina per togliere un po di lentezza alla mia 93 sh 150cv sotto ai 2000 giri..nella mia citta ce uno molto in gamba per questi lavori e anche se credo mi costera qualcosa credo almeno che mi restituira il piacere della guida..a me non interessa andare piu forte..l accelerazione che ha sopra a quei giri,mi basta e avanza..cerco solo un po di spunto da fermo..voi che ne dite..ciao a tutti..
Re: rimappatura
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 16:16
da SUPERFRA
Rimappa rimappa … quanti CV e Nm guadagni e quanto ti costa ?
Re: rimappatura
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 17:41
da maxveronelli
infatti volevo chiedere a voi se è la strada giusta visto che fino a 2000 giri sembra un apecar..
Re: rimappatura
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 17:25
da forletto
Io l'ho fatta ormai da tempo..... Va molto bene, ma occhio al volano bimassa!! Facendo riprendere la macchina da regimi bassi (sotto i 2000 giri) con una marcia alta....lo ammazza in breve tempo!