Pagina 1 di 1
Box Sim e tasto inspiegabile...
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 16:48
da SuperVector
Come ho gia proposto in altri post, il mio Box posteriore, non ha l'ingresso per la Sim grande.
1° Domanda: Devo percaso smontare il coperchio nero?
E' sicuro che tutti quelliche hanno il box possono metterci la sim?
2° domanda: Il tastino sulla plancia sotto il "NightPanel", per intenderci quello che ha una linea disegnata sopra...A CHE SERVE???

Re: Box Sim e tasto inspiegabile...
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 16:50
da SUPERFRA
SuperVector ha scritto:
2° domanda: Il tastino sulla plancia sotto il "NightPanel", per intenderci quello che ha una linea disegnata sopra...A CHE SERVE???

Non serve a niente ! E' un tasto di scorta per eventuali funzioni aggiuntive

Re: Box Sim e tasto inspiegabile...
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 16:51
da SuperVector
bene..è gia qualcosa!!!:-)
Per il Box Sim non ne sai nulla??
Re: Box Sim e tasto inspiegabile...
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 16:52
da SUPERFRA
No mi spiace ...
Re: Box Sim e tasto inspiegabile...
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 17:13
da SuperVector
Grazie lo stesso..sai per caso chi potrebbe darmi una mano nel forum???
Oltretutto mi scuso per le mille domande, ma avendo la macchina da solo una settimana, mi affido un po a voi che siete piu esperti...

Re: Box Sim e tasto inspiegabile...
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 17:50
da solosaab
SuperVector ha scritto:bene..è gia qualcosa!!!:-)
Per il Box Sim non ne sai nulla??
forse non hail la predisposizione...
anche io alla 9.3ss avevo il box, ma era inutilizzabile... era semplicemente una scatola vuota...