Aiuto!!! Fari che sfarfallano
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 20:47
Salve a tutti, posseggo una Saab 9.3 Sport Sedan 2.2 Vector del 04/03 con circa 145000 Km e ultimamente mi sta dando parecchie noie

- la chiusura centralizzata
- l'alzacristalli della portiera passeggero, ma penso di aver risolto il problema
- il sedile guidatore che si abbassa da solo
- la turbina
- la frizione che slitta
- e dulcis in fondo... le luci che lampeggiano!
mi spiego meglio, al minimo le luci dell'abitacolo, del sid e i fari sfarfallano come se ci fosse un calo di tensione e un residuo di alternata sulla continua. Pensavo all'alternatore visto che all'interno ci sono dei diodi raddrizzatori e un condensatore di livellamento magari uno di questo fa lo stupidino.
a qualcuno é successo qualcosa di simile e come si è comportato?
Grazie anticipatamente x l'aiuto
- la chiusura centralizzata
- l'alzacristalli della portiera passeggero, ma penso di aver risolto il problema
- il sedile guidatore che si abbassa da solo
- la turbina
- la frizione che slitta
- e dulcis in fondo... le luci che lampeggiano!
mi spiego meglio, al minimo le luci dell'abitacolo, del sid e i fari sfarfallano come se ci fosse un calo di tensione e un residuo di alternata sulla continua. Pensavo all'alternatore visto che all'interno ci sono dei diodi raddrizzatori e un condensatore di livellamento magari uno di questo fa lo stupidino.
a qualcuno é successo qualcosa di simile e come si è comportato?
Grazie anticipatamente x l'aiuto