Pagina 1 di 1

Sfarfallamento fari

Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 19:58
da chak-mool
Comunque x lo sfarfallamento, io non ho fari allo Xeno... :(
se qualcuno sa reinderizzarmi alla soluzione ne sarei grato

Re: Sfarfallamento fari

Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 20:05
da Gho57
Chiedi a Manuel dell'autofficinaSonia qui sul forum!!

Puoi mandargli una mail con tutti i problemi e vedrai che ti risponderà, chi meglio di lui :)

Re: Sfarfallamento fari

Inviato: giovedì 15 ottobre 2009, 18:07
da Lucantropo