C900 EP 1993 - Controllo turbina
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009, 15:04
Come si fa il controllo per sapere se la turbina spinge bene,km 159.900 ad oggi.
Senza andare in officina Saab.
Grazie e ciao
Senza andare in officina Saab.
Grazie e ciao