Pagina 1 di 1

C900 EP 1993 - Controllo turbina

Inviato: giovedì 15 ottobre 2009, 15:04
da nikko
Come si fa il controllo per sapere se la turbina spinge bene,km 159.900 ad oggi.
Senza andare in officina Saab.
Grazie e ciao

Re: Controllo turbina c900 ep 1993

Inviato: giovedì 15 ottobre 2009, 15:26
da velvet
Te lo può fare un qualsiasi meccanico, con un manometro tarato collegato al collettore durante la marcia.