Pagina 1 di 1
Cercasi Manuel disperatamente
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009, 19:47
da chak-mool
Ciao, io ho una serie di problemi su una Saab 9.3 Sport Sedan 2.2 Vector del 2003 e dicono che tu sei il guru della situazione...

quello che mi rode di più e lo sfarfallamento delle luci ed in generale tutte anche quelle dell'abitacolo quando la macchina è al minimo. premetto che ho i fari normali niente xeno. Hai qualche soluzione e consiglio? ciao e grazie
Re: Cercasi Manuel disperatamente
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 15:04
da Lucantropo
Scusa, ma questo è già il terzo topic che apri in 3 giorni per parlare della stessa cosa.
In uno dei due hai già ricevuto risposte, se non sono state esaudienti evidentemente non sappiamo come aiutarti. Invece che aprire un terzi topic uguale ancora per chiedere la stessa cosa(fra l'altro con un titolo che non da alcuna anticipazione sul contenuto del topic stesso), perchè non telefoni in officina a Manuel che sicuramente se leggerà questo topic avrebbe letto anche gli altri due..
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 31&t=10033
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 31&t=10025
Grazie
E chiudiamo anche questo.