Pagina 1 di 1
Finitura console centrale e fasce sportelli
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 14:07
da fabrizio64
Ho visto che è possibile ordinare la console ed i fascioni in finitura simil-cabonio, da sostituire al simil-acciaio opaco fornito di serie.
Se qualcuno se li ritrova montati potrebbe gentilmente postare una fotografia?
O, in alternativa, qualcuno li ha mai visti ... dal vivo?
Grassie
Fab
Re: Finitura console centrale e fasce sportelli
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 15:12
da Lucantropo
Si, sono gli stessi della turbo X e della TX edition, io li ho visti montati su parecchie versioni demo all'interno dei saloni e a me piacciono molto, io li metterei.
Diciamo che rispetto al simil alluminio della Vector toglie un po' di luminosità dall'abitacolo, ma francamente a me piace comunque e lo metterei sicuramente se dovessi scegliere.
P.S.: Non è un similcarbonio malfatto come quello di tante auto economiche.. anzi, siamo proprio sicuri che sia così finto...? se lo è, è davvero molto fedele con la realtà..
Re: Finitura console centrale e fasce sportelli
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 15:27
da fabrizio64
Nella lista degli optionals viene individuato come "
Console centrale e portiere con finitura tipo fibra di carbonio ".
E' proprio quel "
tipo" che mi porta a pensare che sia finto.
A me piace proprio tanto!

Re: Finitura console centrale e fasce sportelli
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 15:42
da Lucantropo
Eh lo so, quel TIPO è sospettoso, sono d'accordo.... però boh, a vederlo da vicino sembrerebbe autentico.. se anche non lo fosse però è ben fatto e non è la classica tamarrata stampata da due soldi..
Mettilo mettilo perchè è davvero bello, anche a me piace...

Re: Finitura console centrale e fasce sportelli
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 15:59
da fabrizio64
Ho già dato mandato in conce di preferire nella ricerca una macchina con quella finitura.
Vediamo se mi trova qualcosa...
Ovviamente le ricerche vanno effettuate nelle vetture disponibili (ordinandola vanno via 50/60 gg)
Ho verificato sul sito partsforsaab, ma ho trovato solo la versione legno rosso e quella originale metal.
Nessuna traccia di quella carbon
Si potrà montare after-market?
Magari solo la console centrale?
Re: Finitura console centrale e fasce sportelli
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 16:02
da Lucantropo
beh.,. tutto ciò che si monta.. teoricamente si smonta e si rimonta di nuovo... tutto sta a trovare i pezzi.. e qualcuno che smonti e rimonti con criterio.. non vorrei che poi ti ritrovassi con i famosi e noiosi scricchiolii..

Re: Finitura console centrale e fasce sportelli
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 16:04
da fabrizio64
Lucantropo ha scritto:... non vorrei che poi ti ritrovassi con i famosi e noiosi scricchiolii..

Ecco ... ed io, di scricchiolii.... ne so qualcosa

Re: Finitura console centrale e fasce sportelli
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 16:27
da Lucantropo
eh infatti..
Ma se la ordinassi come la vuoi tu ? non è detto che anche a cercare qualcosa di già pronto alla fine tu non ci perda dietro un mese o più fra una cosa e l'altra...
basta che ti sbrighi, perchè se le voci di fermo produzione da novembre in poi sono vere hai tempo ancora 2/3 settimane per non incappare in ritardi ulteriori... >:]
Re: Finitura console centrale e fasce sportelli
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009, 16:51
da fabrizio64
Lucantropo ha scritto:
Ma se la ordinassi come la vuoi tu ? non è detto che anche a cercare qualcosa di già pronto alla fine tu non ci perda dietro un mese o più fra una cosa e l'altra...
mmh, teoricamente qualcosa in giro come la voglio io c'è già disponibile.
Qualcuna con sensori di parcheggio, un'altra con il visibility pack, un'altra ancora con i vetri oscurati...
Dovremmo riuscire ad immatricolarne una per la fine del mese.
ora gli ho messo la pulce della console carbon nell'orecchio.
Vedremo ...
Re: Finitura console centrale e fasce sportelli
Inviato: sabato 17 ottobre 2009, 2:24
da SUPERFRA
fabrizio64 ha scritto:Ho già dato mandato in conce di preferire nella ricerca una macchina con quella finitura.
Vediamo se mi trova qualcosa...
Sarà difficile trovarla su un Aero !!! Sono tutte con l'Alluminio , non ne ho mai visto con il Carbonio

A parte TX e Turbox come ha detto anche Luca !
Re: Finitura console centrale e fasce sportelli
Inviato: sabato 17 ottobre 2009, 7:13
da fabrizio64
Infatti!
Ieri in serata mi ha chiamato il conce : nulla.
Comunque la mia arriverà la prossima settimana, con specchietti elettrici, vetri oscurati e park-assist.