Pagina 1 di 1

Bracciolo 9-3..si muove??

Inviato: domenica 18 ottobre 2009, 10:14
da SuperVector
in una foto su autoscout, ho visto l'interno di un Saab 9-3 del 2004, e ho notato che il bracciolo poggiabraccio era shiftato in avanti, perche effetivamente resta un po indietro rispetto al sedile(a meno che l'autista non sia alto 2,00mt)
Qualcuno sa se si puo spostare??E come??
Thanks..

Re: Bracciolo 9-3..si muove??

Inviato: domenica 18 ottobre 2009, 10:33
da SUPERFRA
SuperVector ha scritto:in una foto su autoscout, ho visto l'interno di un Saab 9-3 del 2004, e ho notato che il bracciolo poggiabraccio era shiftato in avanti, perche effetivamente resta un po indietro rispetto al sedile(a meno che l'autista non sia alto 2,00mt)
Qualcuno sa se si puo spostare??E come??
Thanks..
Certo che si sposta in avanti ! Io l'ho tutto avanti ... Almeno sulla mia MY2008 si ! Basta tirarlo :)

Re: Bracciolo 9-3..si muove??

Inviato: domenica 18 ottobre 2009, 10:48
da Miura
Fino al 2005 era un optional!Di serie era fisso.Se non sbaglio adesso è fisso sulla Linear e scorrevole di serie sulle altre versioni. anche il mio(M.Y.2003) è fisso

Re: Bracciolo 9-3..si muove??

Inviato: domenica 18 ottobre 2009, 12:21
da SuperVector
Ecco..allora mi torna..il mio non ha slitte su cui puo scorrere...quindi presumo sia fisso (purtroppo!!)
Grazie!

Re: Bracciolo 9-3..si muove??

Inviato: domenica 18 ottobre 2009, 14:47
da SUPERFRA
Miura ha scritto:Fino al 2005 era un optional!Di serie era fisso.Se non sbaglio adesso è fisso sulla Linear e scorrevole di serie sulle altre versioni. anche il mio(M.Y.2003) è fisso
Ah interessante !!! Che spilorci ...

Re: Bracciolo 9-3..si muove??

Inviato: domenica 18 ottobre 2009, 16:09
da Miura
Puoi dirlo!E non sai cosa costa montarlo aftermarket! :$