ICM risolto ora braccetto dx
Inviato: lunedì 19 ottobre 2009, 23:41
Ciao a tutti, avevo avuto un problema con ICM 2 sulla mia saab 9.3 2000t del 2003 mod vector e non si accendeva piu il SID e luci cruscotto, in officina il pezzo originale mi costava € 600 nuovo, invece in altra officina sempre saab ne ho trovato uno usato ICM 1 pagato €100 e finalmante da ieri makkina ok, ma ora il meccanico mi ha detto che ho un problema con il braccetto lato passeggero da sostuire che è anche rumoroso sapete mica qualcosa?
Qualcuno sa mica dirmi dove potrei trovare ammortizzatori rigenerati? per la saab 9.3 2003 di colore viola quelli sportivi? grazie a tutti quelli che mi leggono un saluto e continuate cosi vedo che siete molto attivi e informati su qst sito i miei complimenti a quelle persone informate che si sbattono a far si che tutti possano avere delle risposte.
Grazie appasionati SAAB
Qualcuno sa mica dirmi dove potrei trovare ammortizzatori rigenerati? per la saab 9.3 2003 di colore viola quelli sportivi? grazie a tutti quelli che mi leggono un saluto e continuate cosi vedo che siete molto attivi e informati su qst sito i miei complimenti a quelle persone informate che si sbattono a far si che tutti possano avere delle risposte.
Grazie appasionati SAAB