Pagina 1 di 1

ICM risolto ora braccetto dx

Inviato: lunedì 19 ottobre 2009, 23:41
da Plata
Ciao a tutti, avevo avuto un problema con ICM 2 sulla mia saab 9.3 2000t del 2003 mod vector e non si accendeva piu il SID e luci cruscotto, in officina il pezzo originale mi costava € 600 nuovo, invece in altra officina sempre saab ne ho trovato uno usato ICM 1 pagato €100 e finalmante da ieri makkina ok, ma ora il meccanico mi ha detto che ho un problema con il braccetto lato passeggero da sostuire che è anche rumoroso sapete mica qualcosa?
Qualcuno sa mica dirmi dove potrei trovare ammortizzatori rigenerati? per la saab 9.3 2003 di colore viola quelli sportivi? grazie a tutti quelli che mi leggono un saluto e continuate cosi vedo che siete molto attivi e informati su qst sito i miei complimenti a quelle persone informate che si sbattono a far si che tutti possano avere delle risposte.
Grazie appasionati SAAB