Pagina 1 di 1

A proposito di TECH2....

Inviato: domenica 23 luglio 2006, 10:00
da FedeAero
Date un'occhiata qui!!!!!

http://www.trollpod.com/about.php#tech2

Fede

Inviato: domenica 23 luglio 2006, 11:08
da Stefano
E tu guarda anche qui :))


http://www.phantomgsm.com/index.php?mai ... ts_id=1026

(secondo me è solo un'interfaccia, dopo di che ti serve il software... ma è un inizio e non costa tanto).

[link corretto :o( ]

Inviato: domenica 23 luglio 2006, 12:01
da Lucantropo
Stefano, il tuo mi dice pafgina non trovata....

Inviato: domenica 23 luglio 2006, 16:55
da FedeAero
Stefano ha scritto:E tu guarda anche qui :))
Si si, la conosco quest'interfaccia... Il problema è che il software che ti danno è molto limitato... Ti permette di fare solo diagnosi... Io spero in qualcosa di molto più completo, tipo il VAG-COM della Volkswagen, che ha tutte le funzionalità di quello utilizzato in officina... Allora si che ci sarebbe da divertirsi!!!!!!

Fede

Inviato: domenica 23 luglio 2006, 20:22
da Stefano
Lucantropo ha scritto:Stefano, il tuo mi dice pafgina non trovata....
Hai ragione... link corretto.