A proposito di TECH2....
Inviato: domenica 23 luglio 2006, 10:00
Si si, la conosco quest'interfaccia... Il problema è che il software che ti danno è molto limitato... Ti permette di fare solo diagnosi... Io spero in qualcosa di molto più completo, tipo il VAG-COM della Volkswagen, che ha tutte le funzionalità di quello utilizzato in officina... Allora si che ci sarebbe da divertirsi!!!!!!Stefano ha scritto:E tu guarda anche qui![]()
Hai ragione... link corretto.Lucantropo ha scritto:Stefano, il tuo mi dice pafgina non trovata....