Pagina 1 di 1

Specchietti...

Inviato: sabato 24 ottobre 2009, 20:54
da Spectrum
Ciao a tutti!
Ho una 9-3 1.9 TiD Vector da poco più di 1 settimana e la sto "scoprendo" un po' alla volta...
Ho ho notato che di notte tutti i pulsanti sono illuminati tranne che i comandi degli specchietti elettrici (pulsanti sulla portiera del guidatore, vicino allo specchietto). E' normale o la lampadina è rotta?
Visto che siamo in argomento di specchietti, mi sapete dire qual è il relè degli specchietti? Ho provato a cercare nella lista dei relè del libretto di uso e manutenzione, ma non sono riuscito a trovarlo... :))

Ciao e grazie per l'aiuto!

Spectrum.

Re: Specchietti...

Inviato: sabato 24 ottobre 2009, 21:04
da cerry83
è normale, quei comandi non sono illuminati sulle saab!
Per relé intendi fusibile? Nel libro uso e manutenzione c'è l'elenco dei fusibili

Re: Specchietti...

Inviato: sabato 24 ottobre 2009, 23:20
da Spectrum
Grazie della conferma!
Sì intendevo fusibili, non relè!