Ho una 9-3 1.9 TiD Vector da poco più di 1 settimana e la sto "scoprendo" un po' alla volta...
Ho ho notato che di notte tutti i pulsanti sono illuminati tranne che i comandi degli specchietti elettrici (pulsanti sulla portiera del guidatore, vicino allo specchietto). E' normale o la lampadina è rotta?
Visto che siamo in argomento di specchietti, mi sapete dire qual è il relè degli specchietti? Ho provato a cercare nella lista dei relè del libretto di uso e manutenzione, ma non sono riuscito a trovarlo...
Ciao e grazie per l'aiuto!
Spectrum.
