Climatizzatore
Inviato: martedì 27 ottobre 2009, 14:59
Siamo nel periodo delle sfighe..
giusto domenica scorsa mi hanno rotto il finestrino passeggero.
Prontamente lo faccio sostituire e quando la ritiro la portiera e tutta bottata da dentro; praticamente con la cannuccia del compressore per soffiare via i vetri hanno picchiettato la lamiera e voilà!
Vabè.. lo faccio presente al ragazzo che nega.. è impossibile dice.. lo mostro al titolare che ammette indubbiamente la responsabilità del suo dipendente.. ok me la sistemerà lui.
Ma dopo questa divagazione veniamo al problema accendo la macchina e parto e sento che al minimo il motore fatica, come se sforzasse, provo a spegnere il climatizzatore e tutto torna normale.. fatto sta che col copmressore del clima acceso il motore sforza; che sarà?!? a livello funzionale il climatizzatore fa il suo dovere.
giusto domenica scorsa mi hanno rotto il finestrino passeggero.
Prontamente lo faccio sostituire e quando la ritiro la portiera e tutta bottata da dentro; praticamente con la cannuccia del compressore per soffiare via i vetri hanno picchiettato la lamiera e voilà!
Vabè.. lo faccio presente al ragazzo che nega.. è impossibile dice.. lo mostro al titolare che ammette indubbiamente la responsabilità del suo dipendente.. ok me la sistemerà lui.
Ma dopo questa divagazione veniamo al problema accendo la macchina e parto e sento che al minimo il motore fatica, come se sforzasse, provo a spegnere il climatizzatore e tutto torna normale.. fatto sta che col copmressore del clima acceso il motore sforza; che sarà?!? a livello funzionale il climatizzatore fa il suo dovere.