Pagina 1 di 1
Piastra cruscotto
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009, 17:46
da 9.3fast
Voglio sostituire la radica sul cruscotto con la piastra nera ora è uguale quella della 900ng alla 9-3og? Perchè sull'epc per la piastra nera mi da codici differenti mentre per la radica gli stessi...
Grazie
P.S: se qualcuno l'avesse e la vende mi faccia un fischio!

Re: Piastra cruscotto
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009, 17:56
da Lucantropo
Che io sappia sono diverse (anche come colore, la 900 è più nera, la 9.3 è più grigia.. se non ricordo male).. inoltre quelle con gli inserti dovrebbero essere particolarmente diverse...
Sulle 900 l'inserto era praticamente incollato sulla nera base... mentre sulle 9.3 l'inserto è integrato..
Re: Piastra cruscotto
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009, 19:14
da cerry83
forse (e dico forse) tech2 potrebbe averne una! Ma forse quella che ho visto io è di una 9.5..
Re: Piastra cruscotto
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009, 19:49
da Pietro7
Non sto capendo.
Cerchi una piastra "vergine", senza niente sopra?
Anche sulla 9-3 gli inserti, come quello in radica, sono incollati. Cosa significa "inserto integrato".
I codici sono diversi, ma le piastre dovrebbero essere uguali. Ne vendetti una di una 9-3 a Fritz, ed è stata montata sulla ng900. Forse i codici sono diversi solo per i colori?
P.S. Sei ancora interessato agli alberi a camme? Avevo visto che vendevi la macchina e ho lasciato perdere la faccenda.
Re: Piastra cruscotto
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009, 19:57
da Lucantropo
no no, sulle 9.3 non sono incollati sopra e basta !!! sono sostitutivi del fondo di plastica.. (la cosa si nota attorno al volante) e infatti l'inserto sporge di meno rispetto alla 900NG nella zona degli strumenti clima, radio sid, etc..
Re: Piastra cruscotto
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009, 20:16
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:no no, sulle 9.3 non sono incollati sopra e basta !!! sono sostitutivi del fondo di plastica.. (la cosa si nota attorno al volante) e infatti l'inserto sporge di meno rispetto alla 900NG nella zona degli strumenti clima, radio sid, etc..
Non riesco a capire. Immaginiamo di avere due piastre, una 900 e una 9-3, in radica. Sulla 900 è incollata, fin qui ci siamo. Da quello che capisco del tuo messaggio, la 9-3 dovrebbe avere la piastra davvero, completamente, di legno? Sto dicendo una cosa assurda, ma è per capirci.
Re: Piastra cruscotto
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 12:15
da Lucantropo
Diciamo che è come se tu prendessi la plancia completa della 900 e ritagliassi via la piastra frontale... mantenendo solo il telaio attorno che fa da bordo.. e poi ci inserisci dentro quella con la trama (magari fosse vero legno, ma è volgare plasticaccia..)
Re: Piastra cruscotto
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009, 16:29
da Pietro7
Capito!
Si sono incasinati la vita!
Re: Piastra cruscotto
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009, 17:50
da Lucantropo
Esattamente, tanto per cambiare.....
