Pagina 1 di 4
MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 12:32
da viggen
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 13:01
da SUPERFRA
Io finchè non la proverò non sono d'accordo !!! Anzi per me la tua Viggen non esiste nemmeno ... son tutte palle

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 14:02
da viggen
SUPERFRA ha scritto:Io finchè non la proverò non sono d'accordo !!! Anzi per me la tua Viggen non esiste nemmeno ... son tutte palle

MEGLIO NN PROVARE CERTE EMOZIONI,SAI FINCHE NN LE PROVI MAGARI SEI PURE FELICE CO QUEI CANCELLI CHE HAI,DOPO NIENTE SARà COME PRIMA E NN POTRAI PIU DIMENTICARLO!!!!

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 14:07
da fabrizio64
Certo che è proprio una gran bella soddisfazione!
Ti assicuro che farò fatica ad addormentarmi stasera

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 14:30
da viggen
fabrizio64 ha scritto:Certo che è proprio una gran bella soddisfazione!
Ti assicuro che farò fatica ad addormentarmi stasera

i commenti infelici di invidiosi non so ben accetti!!!qui si fa goliardia!!!!
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 14:37
da SUPERFRA
Cancelli ?!?!!? Cmq spero di vederla e provarla prima o poi
Non riesci a fare un filmatino della Belva in movimento ?
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 14:56
da viggen
mo tra stasera e domani se riesco li faccio
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 15:01
da Lucantropo
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 16:08
da AEROFAB
Io posso fare da garante per verificare la veridicità delle affermazioni di viggen visto che siamo tutti e due di Roma....

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 17:15
da Lucantropo
Vogliamo almeno filmato molto ben leggibile del quadro strumenti da 1500 a 6000rpm in tutte le marce !!!!!!!!

>:] >:]
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 18:18
da yello
Lucantropo ha scritto:Vogliamo almeno filmato molto ben leggibile del quadro strumenti da 1500 a 6000rpm in tutte le marce !!!!!!!!
E come bonus un bel sorpasso della MINI.

>:] >:]
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 19:11
da AeroGT
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 19:25
da viggen
Lucantropo ha scritto:Vogliamo almeno filmato molto ben leggibile del quadro strumenti da 1500 a 6000rpm in tutte le marce !!!!!!!!

>:] >:]
a lu se mi affitti na pista po esse che gle la faccio!!!!cmq si qualcosa vi farò vedere
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 19:45
da AlexVE
MMMM vojo vedè il video le prove sui rulli

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 21:03
da Lucantropo
viggen ha scritto:Lucantropo ha scritto:Vogliamo almeno filmato molto ben leggibile del quadro strumenti da 1500 a 6000rpm in tutte le marce !!!!!!!!

>:] >:]
a lu se mi affitti na pista po esse che gle la faccio!!!!cmq si qualcosa vi farò vedere
Dai, almeno 1^ 2^ e 3^ marcia fino a scaricare il contagiri.. per 4^ e 5^ ci accontentiamo di qualche passaggio da 70 a 120 o da 100 a 150..
Però fallo filmare da qualcun'altro così si vede bene fermo !!!

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 21:07
da viggen
Lucantropo ha scritto:viggen ha scritto:Lucantropo ha scritto:Vogliamo almeno filmato molto ben leggibile del quadro strumenti da 1500 a 6000rpm in tutte le marce !!!!!!!!

>:] >:]
a lu se mi affitti na pista po esse che gle la faccio!!!!cmq si qualcosa vi farò vedere
Dai, almeno 1^ 2^ e 3^ marcia fino a scaricare il contagiri.. per 4^ e 5^ ci accontentiamo di qualche passaggio da 70 a 120 o da 100 a 150..
Però fallo filmare da qualcun'altro così si vede bene fermo !!!

è ho capito mo da niente quante cose...cmq un filmatino ora che ricordo bene già l avevo postato ricordi?
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009, 9:59
da SAABTURBO
Viggen, già ci stai a rigirà troppo attorno a sta storia!
Fai sti benedetti fimati e non se ne parla più!!!
Noi non ci crediamo che la tua viggen possa avere tutta questa potenza
Le foto delle lavorazioni sicuramente le peschi da qualche sito su internet
Mi dispiace.
e facci godere, c***o!!!!Daje un pò.
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009, 11:29
da viggen
SAABTURBO ha scritto:Viggen, già ci stai a rigirà troppo attorno a sta storia!
Fai sti benedetti fimati e non se ne parla più!!!
Noi non ci crediamo che la tua viggen possa avere tutta questa potenza
Le foto delle lavorazioni sicuramente le peschi da qualche sito su internet
Mi dispiace.
e facci godere, c***o!!!!Daje un pò.
be ho pietro testimone per qualcosuccia.....
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009, 11:59
da Lucantropo
viggen ha scritto:Lucantropo ha scritto:viggen ha scritto:Lucantropo ha scritto:Vogliamo almeno filmato molto ben leggibile del quadro strumenti da 1500 a 6000rpm in tutte le marce !!!!!!!!

>:] >:]
a lu se mi affitti na pista po esse che gle la faccio!!!!cmq si qualcosa vi farò vedere
Dai, almeno 1^ 2^ e 3^ marcia fino a scaricare il contagiri.. per 4^ e 5^ ci accontentiamo di qualche passaggio da 70 a 120 o da 100 a 150..
Però fallo filmare da qualcun'altro così si vede bene fermo !!!

è ho capito mo da niente quante cose...cmq un filmatino ora che ricordo bene già l avevo postato ricordi?
Si ma era talmente mosso che non si capiva una mazza !!!

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009, 12:44
da SAABTURBO
Viggen fai attenzione ad oltreassare i 5.000giri con quella carretta! Potrebbe sputarti i pistoni da Roma a Civitavecchia. Fatti gli affari tuoi, dammi retta!
Fai solo il video con una piccola acceleratina fino a 100-130 Km/h (sempre se c'arriva senza far danni
Vendila
ci sarà qualcuno che l'acquista 