Pagina 1 di 4

MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 12:32
da viggen
CHI NON è D ACCORDO O HA DEI DUBBI MI CONTATTASSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :furios: :furios: :furios: :furios: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :Devil: :Devil: :Devil: :Devil: :vilain: :vilain: :vilain: :v :v :v :v :v 8) 8) 8) >:] >:] >:] >:] :! :! :!

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 13:01
da SUPERFRA
Io finchè non la proverò non sono d'accordo !!! Anzi per me la tua Viggen non esiste nemmeno ... son tutte palle :))

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 14:02
da viggen
SUPERFRA ha scritto:Io finchè non la proverò non sono d'accordo !!! Anzi per me la tua Viggen non esiste nemmeno ... son tutte palle :))
MEGLIO NN PROVARE CERTE EMOZIONI,SAI FINCHE NN LE PROVI MAGARI SEI PURE FELICE CO QUEI CANCELLI CHE HAI,DOPO NIENTE SARà COME PRIMA E NN POTRAI PIU DIMENTICARLO!!!! :green: :green:

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 14:07
da fabrizio64
Certo che è proprio una gran bella soddisfazione!
Ti assicuro che farò fatica ad addormentarmi stasera :x

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 14:30
da viggen
fabrizio64 ha scritto:Certo che è proprio una gran bella soddisfazione!
Ti assicuro che farò fatica ad addormentarmi stasera :x
i commenti infelici di invidiosi non so ben accetti!!!qui si fa goliardia!!!!

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 14:37
da SUPERFRA
Cancelli ?!?!!? Cmq spero di vederla e provarla prima o poi :))

Non riesci a fare un filmatino della Belva in movimento ?

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 14:56
da viggen
mo tra stasera e domani se riesco li faccio

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 15:01
da Lucantropo
Io voglio vedere una rullata su un banco serio per una volta.... ormai è da tutta la vita che sento solo PAROLE >:] >:] >:] >:] :dealer: :dealer: :8 :8

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 16:08
da AEROFAB
Io posso fare da garante per verificare la veridicità delle affermazioni di viggen visto che siamo tutti e due di Roma.... :)

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 17:15
da Lucantropo
Vogliamo almeno filmato molto ben leggibile del quadro strumenti da 1500 a 6000rpm in tutte le marce !!!!!!!! :D :D >:] >:]

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 18:18
da yello
Lucantropo ha scritto:Vogliamo almeno filmato molto ben leggibile del quadro strumenti da 1500 a 6000rpm in tutte le marce !!!!!!!!
E come bonus un bel sorpasso della MINI.:D :D >:] >:]

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 19:11
da AeroGT
Ho lo sensazione che tutti i possessori di Viggen siano dei ciarlatani.......

e parlo per conoscenza diretta!!! :D :D :D :D

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 19:25
da viggen
Lucantropo ha scritto:Vogliamo almeno filmato molto ben leggibile del quadro strumenti da 1500 a 6000rpm in tutte le marce !!!!!!!! :D :D >:] >:]
a lu se mi affitti na pista po esse che gle la faccio!!!!cmq si qualcosa vi farò vedere

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 19:45
da AlexVE
MMMM vojo vedè il video le prove sui rulli :))

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 21:03
da Lucantropo
viggen ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Vogliamo almeno filmato molto ben leggibile del quadro strumenti da 1500 a 6000rpm in tutte le marce !!!!!!!! :D :D >:] >:]
a lu se mi affitti na pista po esse che gle la faccio!!!!cmq si qualcosa vi farò vedere
Dai, almeno 1^ 2^ e 3^ marcia fino a scaricare il contagiri.. per 4^ e 5^ ci accontentiamo di qualche passaggio da 70 a 120 o da 100 a 150.. :))

Però fallo filmare da qualcun'altro così si vede bene fermo !!! :)

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 21:07
da viggen
Lucantropo ha scritto:
viggen ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Vogliamo almeno filmato molto ben leggibile del quadro strumenti da 1500 a 6000rpm in tutte le marce !!!!!!!! :D :D >:] >:]
a lu se mi affitti na pista po esse che gle la faccio!!!!cmq si qualcosa vi farò vedere
Dai, almeno 1^ 2^ e 3^ marcia fino a scaricare il contagiri.. per 4^ e 5^ ci accontentiamo di qualche passaggio da 70 a 120 o da 100 a 150.. :))

Però fallo filmare da qualcun'altro così si vede bene fermo !!! :)
è ho capito mo da niente quante cose...cmq un filmatino ora che ricordo bene già l avevo postato ricordi?

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: venerdì 30 ottobre 2009, 9:59
da SAABTURBO
Viggen, già ci stai a rigirà troppo attorno a sta storia!
Fai sti benedetti fimati e non se ne parla più!!! :8
Noi non ci crediamo che la tua viggen possa avere tutta questa potenza :D
Le foto delle lavorazioni sicuramente le peschi da qualche sito su internet :!
Mi dispiace.

e facci godere, c***o!!!!Daje un pò.

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: venerdì 30 ottobre 2009, 11:29
da viggen
SAABTURBO ha scritto:Viggen, già ci stai a rigirà troppo attorno a sta storia!
Fai sti benedetti fimati e non se ne parla più!!! :8
Noi non ci crediamo che la tua viggen possa avere tutta questa potenza :D
Le foto delle lavorazioni sicuramente le peschi da qualche sito su internet :!
Mi dispiace.

e facci godere, c***o!!!!Daje un pò.
be ho pietro testimone per qualcosuccia.....

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: venerdì 30 ottobre 2009, 11:59
da Lucantropo
viggen ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
viggen ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Vogliamo almeno filmato molto ben leggibile del quadro strumenti da 1500 a 6000rpm in tutte le marce !!!!!!!! :D :D >:] >:]
a lu se mi affitti na pista po esse che gle la faccio!!!!cmq si qualcosa vi farò vedere
Dai, almeno 1^ 2^ e 3^ marcia fino a scaricare il contagiri.. per 4^ e 5^ ci accontentiamo di qualche passaggio da 70 a 120 o da 100 a 150.. :))

Però fallo filmare da qualcun'altro così si vede bene fermo !!! :)
è ho capito mo da niente quante cose...cmq un filmatino ora che ricordo bene già l avevo postato ricordi?
Si ma era talmente mosso che non si capiva una mazza !!! :D :D :D

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: venerdì 30 ottobre 2009, 12:44
da SAABTURBO
Viggen fai attenzione ad oltreassare i 5.000giri con quella carretta! Potrebbe sputarti i pistoni da Roma a Civitavecchia. Fatti gli affari tuoi, dammi retta! :o(
Fai solo il video con una piccola acceleratina fino a 100-130 Km/h (sempre se c'arriva senza far danni :guilty:

Vendila ci sarà qualcuno che l'acquista :@