Pagina 1 di 1

Optionals misteriosi...

Inviato: sabato 31 ottobre 2009, 12:38
da Spectrum
Ciao Saab-esperti!
Sul libretto dei tagliandi della mia Saab (presa usata) in seconda pagina ci sono i dati identificativi del veicolo e una lista degli "Optionals di fabbrica". Tra questi c'è scritto anche EFM e ASIXIC (o AS|X|C, non è chiaro)... che cosa sono???!!! :O

Scusate l'ignoranza...

Re: Optionals misteriosi...

Inviato: giovedì 5 novembre 2009, 20:18
da solosaab
Spectrum ha scritto:Ciao Saab-esperti!
Sul libretto dei tagliandi della mia Saab (presa usata) in seconda pagina ci sono i dati identificativi del veicolo e una lista degli "Optionals di fabbrica". Tra questi c'è scritto anche EFM e ASIXIC (o AS|X|C, non è chiaro)... che cosa sono???!!! :O

Scusate l'ignoranza...

booooooh :O devo controllare anche sulla mia...

Re: Optionals misteriosi...

Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 3:35
da khamsin
Beh,

EFM potrebbe stare per Electric Foldable Mirrors - specchietti ripiegabili elettricamente.

ASC potrebbe stare per Automatic Stability Control?

Spero di aver fatto centro...

Re: Optionals misteriosi...

Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 10:21
da Lucantropo
mi sembra strano che ASXC possa essere quello perchp sulle Saab lo chiamano semplicemente ESP.... boh.. :eyeroll:

Re: Optionals misteriosi...

Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 11:42
da Galvy
scusate la domanda (un po OT, ma poco solo) se come optional ho il TCS (con tasto sul cruscotto) l'ESP e' in coordinato o no? e' a parte?

Re: Optionals misteriosi...

Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 11:48
da baaS
Bha guarda come di solito è ESP+TCS quindi credo di si!

Re: Optionals misteriosi...

Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 14:46
da Miura
Il TCS è sempre stato di serie.L'ESP è diventato di serie solo negli ultimi anni,prima era optional(di serie solo su Aero 20T).Se sul tasto sulla plancia(della prima serie)c'è scritto TCS c'è solo quello,se c'è scritto ESP c'è sia il TCS che l'ESP.

Re: Optionals misteriosi...

Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 15:18
da Galvy
quindi io ho solo il TCS.. ok, giusto x capire... :)) :))