C900 MY88 - Perdita liquido freni [Risolto]
Inviato: domenica 1 novembre 2009, 17:31
Oggi ho fatto un controllo liquidi ad Orca. L'ultimo completo l'avevo fatto verso la fine di agosto, 6500km fa. L'acqua è arrivata a metà (prima era MAX), ho perso 250gr di olio circa, un pò di liquido del servosterzo e l'olio dei freni è sceso sotto al minimo. Dopo questa scoperta, guardando bene l'auto, ho notato il cerchio anteriore destro con delle strisce di qualche liquido. Gli stessi segni che aveva il cerchio posteriore destro qualche mese fa e quando sono andato in officina mi hanno cambiato la pinza post. destra.
Mi sa che domani sera dovrò portarla in officina, così le faccio fare anche un controllo generale.
Mi sa che domani sera dovrò portarla in officina, così le faccio fare anche un controllo generale.