Spia "prestazioni limitate"
Inviato: lunedì 2 novembre 2009, 17:58
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum...
Sono un felice proprietario di una 9-3 SH TTID Automatica.
Da qualche giorno ho un problema: il SID, solo in autostrada, mi da' 'prestazioni limitate' e l'auto va in recovery...
L'assistenza Saab mi ha dato un paio di additivi da aggiungere al gasolio, ma senza risultato.
Ovviamente riportero' nei prossimi gg l'auto in assistenza, ma volevo un vostro parere in merito.
Da cosa puo' dipendere?
Grazie a tutti.
ciao
sono nuovo nel forum...
Sono un felice proprietario di una 9-3 SH TTID Automatica.
Da qualche giorno ho un problema: il SID, solo in autostrada, mi da' 'prestazioni limitate' e l'auto va in recovery...
L'assistenza Saab mi ha dato un paio di additivi da aggiungere al gasolio, ma senza risultato.
Ovviamente riportero' nei prossimi gg l'auto in assistenza, ma volevo un vostro parere in merito.
Da cosa puo' dipendere?
Grazie a tutti.
ciao