Pagina 1 di 1

Spia "prestazioni limitate"

Inviato: lunedì 2 novembre 2009, 17:58
da IslandTaz
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum...
Sono un felice proprietario di una 9-3 SH TTID Automatica.

Da qualche giorno ho un problema: il SID, solo in autostrada, mi da' 'prestazioni limitate' e l'auto va in recovery...
L'assistenza Saab mi ha dato un paio di additivi da aggiungere al gasolio, ma senza risultato.
Ovviamente riportero' nei prossimi gg l'auto in assistenza, ma volevo un vostro parere in merito.
Da cosa puo' dipendere?

Grazie a tutti.

ciao

Re: Spia "prestazioni limitate"

Inviato: lunedì 2 novembre 2009, 19:12
da Gho57
Bisognerebbe leggere il codice di errore per capire bene di cosa si tratta.

Io avevo fatto benzina in un distributore diverso dal solito, e si è accesa la spia check engine. Con gli additivi non cambiava nulla, ho dovuto sostituire il filtro del gasolio, niente di che.