Pagina 1 di 1

9000 - Dov'è la centralina del Cruise Control

Inviato: giovedì 5 novembre 2009, 19:55
da trebisonda
Ho sentito che si trova sotto il sedile lato guida. Sapete dirmi se è vero? E come si fa ad accedervi? :=

Re: Dov'è la centralina del cruise del 9000?

Inviato: lunedì 9 novembre 2009, 10:07
da gripen
Si trova sopra i pedali: bisogna trafficare un po' con il pannello sotto il cruscotto e la trovi.
Comunque: hai controllato i sensori ed i tubi del vuoto prima della centralina?
Che 9000 hai?
Ciao

Re: Dov'è la centralina del cruise del 9000?

Inviato: lunedì 9 novembre 2009, 20:22
da trebisonda
Ho una 9000 CSE turbo del 1995.

Re: Dov'è la centralina del cruise del 9000?

Inviato: martedì 10 novembre 2009, 9:58
da gripen
Allora mi sa che non hai il sistema "antico" a depressione per il comando del gas, ma un comando elettrico (aspetto conferme dai più esperti).
Ma qual'è il problema? Non funziona proprio, cioè non si ingaggia il cruise?
Controlla bene gli interruttori sui pedali e quello sulla levetta delle frecce, prima di pensare alla centralina.
Ciao