Pagina 1 di 5

UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 12:23
da SUPERFRA
Ragazzi ecco a voi una piccola parte dell'immenso mondo Saab del nostro amico Emanuele alias Saabspecialist ... per chi non lo conoscesse ecco a voi il suo sito web http://www.saabspecialist.eu/home.htm

SAAB 99 TURBO GRUPPO A che partecipò ad alcuni Rally in Italia
99 Rally 1.jpg
99 Rally 1.jpg (38.69 KiB) Visto 4667 volte
99 Rally 2.jpg
99 Rally 2.jpg (41.07 KiB) Visto 4667 volte
99 Rally 3.jpg
99 Rally 3.jpg (41.02 KiB) Visto 4667 volte
99 Rally 4.jpg
99 Rally 4.jpg (57.23 KiB) Visto 4667 volte
99 Rally 5.jpg
99 Rally 5.jpg (47.19 KiB) Visto 4667 volte
SAAB 900 Aero GT
900 Aero GT 1.jpg
900 Aero GT 2.jpg
SAAB 900 Cabrio Special Edition a fine restauro
Vedete anche articolo su SAABSUNITED http://www.saabsunited.com/2009/11/ital ... ssimo.html
900 Cabrio Special Edition 1.jpg
900 Cabrio Special Edition 1.jpg (41.95 KiB) Visto 4667 volte
900 Cabrio Special Edition 2.jpg
900 Cabrio Special Edition 2.jpg (38.81 KiB) Visto 4667 volte
SAAB 9000 Sport utilizzata dalla moglie
9000 Sport.jpg
9000 Sport.jpg (135.96 KiB) Visto 4667 volte

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 12:26
da SUPERFRA
Emanuele che fa spesa al museo Saab in Svezia nel 2007
IMG_3193.JPG
IMG_3193.JPG (94.98 KiB) Visto 4665 volte
IMG_3195.JPG
IMG_3195.JPG (290.83 KiB) Visto 4665 volte
IMG_3196.JPG
IMG_3196.JPG (333.82 KiB) Visto 4665 volte
IMG_3197.JPG
IMG_3197.JPG (334.69 KiB) Visto 4665 volte
IMG_3198.JPG
IMG_3198.JPG (340.61 KiB) Visto 4665 volte

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 13:18
da ecodrive
Sarebbe anche ora di far rivivere la 99 Gruppo A!!!! >:]

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 13:37
da AlexVE
faNTASTIK :l

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 13:54
da STILEITALIA
posso dire? ancora una volta, il 9000 sport sembra essere il pezzo meglio!!!
:l :l :l :l
(senza nulla togliere alla bellezza degli altri esemplari)

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 14:44
da giuseppe122
la 900 coupè final edition che sta sul suo sito.... :l :l :l :l :l

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 15:03
da Giuseppe Licheri
la 99 Gr A dovrebbe fare una bella comparsata nei rallyes storici accanto alle altre stelle della fine degli anni 70...

Potrebbe essere un'ottimo investimento per il club sponsorizzarne la presenza (intendo rallyes di regolarità storica non quelli di velocità dove correrebbe solo il rischio di venire rovinata!!!)

Se Saabspecialist fosse interessato alla cosa.....

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 15:09
da AeroGT
Per Giuseppe: La coupè del sito è la mia GT!!!

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 15:43
da Lucantropo
glicheri ha scritto:la 99 Gr A dovrebbe fare una bella comparsata nei rallyes storici accanto alle altre stelle della fine degli anni 70...

Potrebbe essere un'ottimo investimento per il club sponsorizzarne la presenza (intendo rallyes di regolarità storica non quelli di velocità dove correrebbe solo il rischio di venire rovinata!!!)

Se Saabspecialist fosse interessato alla cosa.....
Se solo li avessimo i soldi necessari a sponsorizzare un'auto degli anni '70 nei rally con relative iscrizioni, ricambi, c***i e mazzi...... :$ :$ :$ credo che servano alcune migliaia di euro all'anno se si vuole fare qualche apparizione o sbaglio..? :=

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 16:25
da cerry83
mi candido per pilotarla! :8 :- >:] 8) :dealer:

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 16:34
da the lupo
AeroGT ha scritto:Per Giuseppe: La coupè del sito è la mia GT!!!
Semplicemente...... FAVOLOSA!!!!! :l :l :l :l

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 16:54
da giuseppe122
AeroGT ha scritto:Per Giuseppe: La coupè del sito è la mia GT!!!
noooo...invidia, grandissima invidia :) :) è bellissima, non sapevo l'avessi tu. Non è che mi diresti quanto l'hai pagata?

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 17:24
da AeroGT
Non l'ho presa da Emanuele..... lui ha fatto una splendida messa a punto...ma la macchina era già molto ben messa di suo..
E' quella della mia firma :l

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 18:40
da mattomatte
giuseppe122 ha scritto:
AeroGT ha scritto:Per Giuseppe: La coupè del sito è la mia GT!!!
noooo...invidia, grandissima invidia :) :) è bellissima, non sapevo l'avessi tu.

Pensa che la sua GT è nata e cresciuta a Roma.....la foto è stata scattata dal sottoscritto davanti all'Obelisco dell'Eur e poi spedita via mail a Stefano che dopo pochi giorni si è fiondato nella capitale per formalizzare l'acquisto :) :)

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 18:43
da AeroGT
Vero Vero!!! :D

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 19:22
da giuseppe122
e io che sono andato prima a codroipo (UD) e poi a caltagirone per prendere la mia!! quando l'hai presa?
quest'ultima notizia mi ha un pò depresso :( ....anch'io la voglio così! :)

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 21:42
da Giuseppe Licheri
Lucantropo ha scritto:
glicheri ha scritto:la 99 Gr A dovrebbe fare una bella comparsata nei rallyes storici accanto alle altre stelle della fine degli anni 70...

Potrebbe essere un'ottimo investimento per il club sponsorizzarne la presenza (intendo rallyes di regolarità storica non quelli di velocità dove correrebbe solo il rischio di venire rovinata!!!)

Se Saabspecialist fosse interessato alla cosa.....
Se solo li avessimo i soldi necessari a sponsorizzare un'auto degli anni '70 nei rally con relative iscrizioni, ricambi, c***i e mazzi...... :$ :$ :$ credo che servano alcune migliaia di euro all'anno se si vuole fare qualche apparizione o sbaglio..? :=
Purtroppo credo proprio di si.... fai conto di un costo medio di iscrizione che credo stia tra i 300 e i 500 euro + allestimento vettura + transfert in zona gara + vitto e alloggio per almeno 3 giorni per equipaggio e supporto tecnico....
Tutto starebbe a capire se qualche concessionario/riparatore della zona in cui si corre l'eventuale rallye storico sia disposto a dare un supporto logistico o economico alla partecipazione... magari in quel caso con poco (magari stando dentro i 1000 euro) si riuscirebbe a fare... e sarebbe una bella vetrina per il Club con l'auto tutta bella addobbata con l'adesivone del club...

ma stiamo facendo i conti senza l'Oste Saab Specialist... L'auto e' sua, quid se lui non ci abbozza neanche un 'si protebbe'.... stiamo solo ad innaffiare scogli...

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 23:09
da AeroGT
Se fate lo storico del Sanremo..... vi aiuto per la "Logistica".... :)

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: sabato 7 novembre 2009, 20:54
da saabspecialist
AeroGT ha scritto:Se fate lo storico del Sanremo..... vi aiuto per la "Logistica".... :)
solo la logistica??????????????? :[[ :[[ :[[

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: sabato 7 novembre 2009, 21:09
da AeroGT
Visto che ci sei tu di mezzo ...... posso promettere qualunque cosa..... tanto prima che si realizzi!!! :Devil: :Devil: :Devil:

Alla peggio cambio idea....... 8) ..... Tanto non me vorrai vero????? :dealer: