Pagina 1 di 1

Debimero

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 18:51
da maxveronelli
ciao ragazzi..volevo chiedervi una cosa...il Debimetro puo influire sullo spunto da fermo e sull accelerazione..? non so se vi ricordate ma io sono quello dell auto lenta in ripresa.. l ho portata in officina saab e mi hanno detto di aver pulito l egr,il collettore di aspirazione e se non ho capito bene c era la farfalla dell acceleretore che non si apriva tutta..per finire un aggiornamento della centralina con le ultime novita..Risultato :la uto sembra come prima ma a volte ha questi spunti "esagerati" (confronto a prima si intende) e poi torna nel suo letargo..per questo chiedi se puo essere il debimetro..Acominciato a fare cosi da quando l aria si e rinfrescata e piove..puo centrare qualcosa..speriamo continui a piovere..ahahah..ciao

Re: Debimero

Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 19:32
da Lucantropo
non è che è il collettore di aspirazione..? mi sembrano sintomi compatibili dalle esperienze altrui...

Re: Debimero

Inviato: lunedì 9 novembre 2009, 17:19
da maxveronelli
Manueeeellllll..nemmeno tu sai dirmi qualcosa in riguardo..si puo dare una pulitina al demimetro o faccio un casino...????ciaooo

Re: Debimero

Inviato: lunedì 9 novembre 2009, 21:45
da SUPERFRA
maxveronelli ha scritto:Manueeeellllll..nemmeno tu sai dirmi qualcosa in riguardo..si puo dare una pulitina al demimetro o faccio un casino...????ciaooo
O lo chiami al telefono o gli mandi una mail !!! Non è che può leggere tutti i topic :)

Re: Debimero

Inviato: martedì 15 dicembre 2009, 20:12
da saabella
maxveronelli ha scritto:ciao ragazzi..volevo chiedervi una cosa...il Debimetro puo influire sullo spunto da fermo e sull accelerazione..? non so se vi ricordate ma io sono quello dell auto lenta in ripresa.. l ho portata in officina saab e mi hanno detto di aver pulito l egr,il collettore di aspirazione e se non ho capito bene c era la farfalla dell acceleretore che non si apriva tutta..per finire un aggiornamento della centralina con le ultime novita..Risultato :la uto sembra come prima ma a volte ha questi spunti "esagerati" (confronto a prima si intende) e poi torna nel suo letargo..per questo chiedi se puo essere il debimetro..Acominciato a fare cosi da quando l aria si e rinfrescata e piove..puo centrare qualcosa..speriamo continui a piovere..ahahah..ciao
anche la mia ci sono giorno che sembra una lumaca :o( e giorni che sembra un razzo := , ma io penso che dipenda da quento è pieno il dpf, infatti dopo un pò di autostrada sembra andare di più