Pagina 1 di 1

C900 - Guardate qui!!!

Inviato: martedì 10 novembre 2009, 20:59
da Orebro
http://www.subito.it/e-un-peccato-butta ... 691672.htm

Stavo girando su Internet per lavoro, visto che mi occupo di auto usate, e guardate cosa ho scovato...una chicca per gli appassionati, e a quel prezzo è regalata. sto perfezionando l'acquisto della 9000 Turbo per cui non la posso valutare, prò magari a qualcuno di voi....

Re: Saab 900 - guardate qui!!!

Inviato: martedì 10 novembre 2009, 21:15
da mattomatte
Ma che m*****a di annuncio è!!!??? :D :D :D

Cosa devo mettere come parola di ricerca???
"Peccato"??? :D :D :D

Re: Saab 900 - guardate qui!!!

Inviato: martedì 10 novembre 2009, 21:23
da AlexVE
mattomatte ha scritto:Ma che m*****a di annuncio è!!!??? :D :D :D

Cosa devo mettere come parola di ricerca???
"Peccato"??? :D :D :D

:D puoi anche mettere "via", magari trovi dove sta :D

Re: Saab 900 - guardate qui!!!

Inviato: martedì 10 novembre 2009, 21:52
da AeroGT
A parte le facili ironie.....giustificate!!....... non la trascurerei!!

Re: Saab 900 - guardate qui!!!

Inviato: martedì 10 novembre 2009, 22:23
da Draken
Questa potrebbe essere una occasione rara.... tra l'altro credo fortemente che sia fine 90 inizio 91 e non 93 quindi potrebbe esserci il rischio di farla asi...

Re: Saab 900 - guardate qui!!!

Inviato: martedì 10 novembre 2009, 22:29
da AeroGT
Draken vede bene! .... ha pure i cover sulle bocchette posteriori :8

Re: Saab 900 - guardate qui!!!

Inviato: martedì 10 novembre 2009, 22:42
da Orebro
mattomatte ha scritto:Ma che m*****a di annuncio è!!!??? :D :D :D

Cosa devo mettere come parola di ricerca???
"Peccato"??? :D :D :D
Dev'essere abbastanza un pirlotto quello che l'ha messo...anche da quello si nota l'acume in effetti

Re: Saab 900 - guardate qui!!!

Inviato: martedì 10 novembre 2009, 22:43
da Orebro
Draken ha scritto:Questa potrebbe essere una occasione rara.... tra l'altro credo fortemente che sia fine 90 inizio 91 e non 93 quindi potrebbe esserci il rischio di farla asi...
Appunto...che chicche eh??? :D :D

Re: Saab 900 - guardate qui!!!

Inviato: martedì 10 novembre 2009, 23:26
da SUPERFRA
Bell'annuncio :D :D

Potrebbe essere un'ottima base di partenza per un bel restaurino :)

Re: Saab 900 - guardate qui!!!

Inviato: mercoledì 11 novembre 2009, 9:08
da AlexVE
Draken ha scritto:Questa potrebbe essere una occasione rara.... tra l'altro credo fortemente che sia fine 90 inizio 91 e non 93 quindi potrebbe esserci il rischio di farla asi...
Ocio che quasi sicuramente dal 2010 o al limite dal 2011 le auto per diventare ASI dovranno avere almeno 25 anni e se è del 90/91 si corre il rischio di esser fuori