Pagina 1 di 1

C900 - Frangivento: che ne pensate?

Inviato: mercoledì 11 novembre 2009, 19:20
da throll
Ciao a tutti, ho appena acquistato un frangivento per la Ruby :))

http://cgi.ebay.it/Frangivento-per-SAAB ... 20adebbe56

non mi è ancora arrivato, ma dovrebbe essere quello che si attacca ai duomi delle cinture senza forare i pannelli.
Che dite del prezzo? ho fatto un affare o un bidone?

Saluti

Re: Frangivento c900: che ne pensate?

Inviato: mercoledì 11 novembre 2009, 19:22
da AeroGT
Se non fossimo su un forum pubblico ti direi che hai più "c**o che anima".....

Ottimo acquisto a quel prezzo.......sempre che arrivi!! :Devil: :Devil:

Re: Frangivento c900: che ne pensate?

Inviato: giovedì 12 novembre 2009, 1:07
da cerry83
bisogna verificarne la praticità (smonta/rimonta)..però l'hai pagato proprio poco!

Re: Frangivento c900: che ne pensate?

Inviato: venerdì 13 novembre 2009, 14:13
da throll
bene bene, arrivato.
Effettivamente si monta sul bullone dell'attacco superiore delle cinture, ci sono le sue staffe forate in ferro sagomate e verniciate a polvere nero, che dovranno uscire da sotto la calotta in plastica di copertura nella fessura dove passa la cintura, e sporge circa 2-3 cm verso l'interno.
Poi la barra inferiore del frangi ha l'altra staffa forata col dado prigioniero, infine a parte i bulloni con in testa il galletto a pomello in plastica nero.
Per montare e smontare basta procedere sul galletto a mano...tutto veloce e pratico.
Quindi: accessorio promosso (adatto anke per me che carico anche passeggeri dietro per la passeggiata estiva).
Il telo orizzontale per il posteriore ha due fascette con chiusura velcro che immagino vadano fissate ai montanti dei poggiatesta dietro..
Vedrò, tanto lo monterò questa primavera. :l

Re: Frangivento c900: che ne pensate?

Inviato: venerdì 13 novembre 2009, 14:19
da cerry83
ma poi ci sta nel bagagliaio vero?

Re: Frangivento c900: che ne pensate?

Inviato: venerdì 13 novembre 2009, 14:51
da throll
:= hai voglia!, di quelli nel baule della ruby ce ne sta un bancale.. :))

Re: Frangivento c900: che ne pensate?

Inviato: venerdì 13 novembre 2009, 15:01
da Lucantropo
Ma il tessuto del tuo è bello teso o è lento come nella foto dell'annuncio?

Re: Frangivento c900: che ne pensate?

Inviato: venerdì 13 novembre 2009, 17:42
da palla
Bello ed a buon prezzo :)

Re: Frangivento c900: che ne pensate?

Inviato: venerdì 13 novembre 2009, 20:53
da throll
il tessuto (retina) floscio è nella parte che va stesa orizzontale dietro e agganciata coi collarini in velcro (quindi si tira poi), il telaietto verticale ha la retina ben tirata. :) altrimenti mi arriverebbero degli scappellotti sul coppino