Partenza a freddo
Inviato: mercoledì 26 luglio 2006, 7:11
La mia 9000 avendo l'impianto GPL elettronico da fredda parte a benzina, quando il motore ha raggiunto una determinata temperatura utilizza automaticamente l'alimentazione a GPL.
Ultimamente la mattina quando viene accesa va a 2-3 cilindri e mi tocca attendere che cambi alimentazione per avere un funzionamento regolare, visto che a GPL questo problema non c'è.
Però una volta calda ho provato a girare a benzina e tutto funziona regolarmente, quindi non dovrei avere rotto la pompa della benzina come è successo con tutte le altre mie auto a GPL, avendo il vizio di correre con poco carburante nel serbatoio
Allora come può essere che ha difficoltà a marciare a freddo? Saranno le temperature di questi giorni?
Ultimamente la mattina quando viene accesa va a 2-3 cilindri e mi tocca attendere che cambi alimentazione per avere un funzionamento regolare, visto che a GPL questo problema non c'è.
Però una volta calda ho provato a girare a benzina e tutto funziona regolarmente, quindi non dovrei avere rotto la pompa della benzina come è successo con tutte le altre mie auto a GPL, avendo il vizio di correre con poco carburante nel serbatoio
Allora come può essere che ha difficoltà a marciare a freddo? Saranno le temperature di questi giorni?