AIRBAG
Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 8:41
Leggendo un depliant pubblicitario di un'auto nuova era segnalato che l'airbag, di nuovissima generazione, può essere sostituito dopo ben 14 anni...facendo intendere che di solito la durata media è molto più bassa. A proposito...qualcuno l'ha mai cambiato perché troppo vecchio!? Visto che abbiamo tutte "bambine" che ormai vanno alle medie...o sono già alle superiori... 